S
Response from the owner
9 mesi fa
Buongiorno, signor quartarone, ci dispiace per la sua recensione negativa. Meno male che è l’unica. Come ben avrà visto i prezzi per i servizi sono ben esposti e come detto da lei è stato concordato un servizio, via telefono, è solo dopo aver portato la sua macchina ne è stato richiesto un ulteriore aggiuntivo. La sua macchina infatti è rimasta nel nostro punto vendita per un giorno in più, infatti quando la sera stessa è venuto a ritirare la sua auto non era pronta, ed è dovuto tornare il giorno successivo. Il lavoro aggiuntivo ci ha portato a dover smontare completamente il sedile posteriore e lavarlo a parte, la sera ancora non era pronto era smontato appoggiato ad asciugare come da sua visione, è la macchina è stata ritirata il giorno seguente. Ci dispiace soltanto che, da CLASSICO LEONE DA TASTIERA, non sia mai venuto personalmente a PARLARE E CAPIRE IL DISGUIDO, come abbiamo tentato più volte di far capire ai suoi delegati al ritiro che tanto si pavoneggiavano della SUA APPARTENENZA ALLE FORZE dell’ordine . BUONA GIORNATA