La Chiesa di Santa Maria del Mercato è ciò che dovresti andare a vedere dopo un pasto in El Taller. Un menu variato basato sulla cucina italiana e mediterranea è ciò che ti viene offerto in questo ristorante. Invita le persone che ami con te per godervi gli esotici spaghetti alla carbonara, pesce e filetto americano. Se vuoi assaggiare deliziosi vino o cordiale, El Taller è una scelta interessante.
Gran parte dei visitatori proclama che qui il personale è attento. Questo locale è reputato per il servizio veloce. L'ambiente è tranquillo, a detta dei clienti. Su Google questo posto i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.7.
Ti sarà confezionato un pranzo su misura con due percorsi da 5 o 10 portate. Il territorio è al centro della proposta con ovviamente piatti di lago ma anche di terra.
Radu ha un curricula notevole, c'è in giro gente che con un decimo dei suoi trascorsi culinari gira con il petto gonfio, tronfio come Pippo che si crede bello come un Apollo e saltella come un pollo. È stato secondo di Vittorio Fusari alla Dispensa e di Philippe Leveillé al Miramonti l'altro, solo per citare i più importanti. Scusate se è poco. Con tale esperienza si mette in gioco in questo piccolo locale situato sotto l'arsenale di Iseo. La cucina ha un'evidente ispirazione fusariana, il coregone cotto sulla pelle con gli spinaci saltati e i pinoli, la sarda con le cime di rapa, lo spaghetto alla chitarra con il ragù di lago o alla carbonara di lago con cavedano essiccato. Credo che Vittorio ne sarebbe fiero. Ad un tratto mi è parso di intravederlo tra i fornelli chino su un piatto. Radu poi ha messo del suo completando l'offerta. Prodotti freschi, pesce delle acque sebine e piccoli produttori come fornitori. Finalmente a Iseo una cucina degna, la migliore cucina del territorio franciacortino che abbia assaggiato in questo ultimo periodo. Prezzi più che abbordabili. Grazie Radu e Ilda.