Non solo merita di visitare la Chiesa di Santa Maria del Mercato ma anche El Taller. Piatti della cucina italiana e mediterranea sono nel menu del ristorante El Taller. Qui puoi condividere ottimi pesce, spaghetti alla carbonara e brodo con gli amici passando gradevolmente il tempo. Non perdere l'occasione di assaggiare il loro delizioso vino.
Diversi visitatori sottolineano che il personale è professionale in questo ristorante. à sempre un piacere passare un po'di tempo mangiando qui, grazie all'encomiabile servizio. Questo locale propone pasti a prezzi abbordabili. Vieni qui se cerchi un'atmosfera esotica. Google gli attribuisce un punteggio di 4.7, perciò puoi scegliere decidere per questo posto se vuoi stare bene.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su El Taller
/ 206
Aggiungi la tua recensione
Italiana, Mediterranea, Healty food
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬50 - ā¬90
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Sombrico, 5, Iseo, Lombardia, Italia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Posti a sedere all'aperto
Accessibile in sedia a rotelle
Prenotazione
Orari d'apertura
| LunedƬLun | Chiuso |
| MartedƬMar | 19:30-23:30 |
| MercoledƬMer | 19:30-23:30 |
| GiovedƬGio | 19:30-23:30 |
| VenerdƬVen | 19:30-23:30 |
| SabatoSab | 12:30-14:30 19:30-23:30 |
| DomenicaDom | 12:30-14:30 19:30-23:30 |
Sito web
Instagram
@eltaller_iseo
Segnala l'inesattezza dei dati
Ti sarĆ confezionato un pranzo su misura con due percorsi da 5 o 10 portate. Il territorio ĆØ al centro della proposta con ovviamente piatti di lago ma anche di terra.
Radu ha un curricula notevole, c'è in giro gente che con un decimo dei suoi trascorsi culinari gira con il petto gonfio, tronfio come Pippo che si crede bello come un Apollo e saltella come un pollo. à stato secondo di Vittorio Fusari alla Dispensa e di Philippe Leveillé al Miramonti l'altro, solo per citare i più importanti. Scusate se è poco. Con tale esperienza si mette in gioco in questo piccolo locale situato sotto l'arsenale di Iseo. La cucina ha un'evidente ispirazione fusariana, il coregone cotto sulla pelle con gli spinaci saltati e i pinoli, la sarda con le cime di rapa, lo spaghetto alla chitarra con il ragù di lago o alla carbonara di lago con cavedano essiccato. Credo che Vittorio ne sarebbe fiero. Ad un tratto mi è parso di intravederlo tra i fornelli chino su un piatto. Radu poi ha messo del suo completando l'offerta. Prodotti freschi, pesce delle acque sebine e piccoli produttori come fornitori. Finalmente a Iseo una cucina degna, la migliore cucina del territorio franciacortino che abbia assaggiato in questo ultimo periodo. Prezzi più che abbordabili. Grazie Radu e Ilda.