A giudicare dall'opinione dei critici, qui i camerieri propongono merluzzo e aglio gustosi. Molti visitatori ordinano i deliziosi cordiale, prosecco o limoncello. Inizia il pasto con un fantastico caffè.
Parecchi critici constatano che il personale è sveglio in questo ristorante. Diversi ospiti pensano che il servizio è veloce. Un ambiente gioviale ti aspetta al ristorante El Paladar. Sulla base del feedback su Google degli ospiti, questo locale si merita 4.3.
Ma quello che è successo non mi aiuta a ritornarci.
Avendo prenotato ci accolgono con tanta gentilezza, attendiamo una mezz'oretta prima di avere il menù richiesto essendo pieno di clienti. Poi tutto prosegue per il meglio mangiato benissimo, attendiamo per il dolce e caffè.
Arriva il cameriere e ordiniamo i caffè ,che non so il motivo ma non arrivano. Però mi vedo recapitare lo scontrino sul tavolo, senza averlo richiesto.
Immediatamente lo faccio notare al cameriere....
chiedendo se eravamo in ritardo per i loro tempi, visto che non avevamo ultimato con i caffè e digestivi....poi ho notato che fuori c'era la fila , lì ho capito che ci volevano cacciare per dar posto ad altri EURO.
Avrei preferito che mi avessero chiesto se potevo liberare il tavolo vista l'affluenza..
Peccato abbiano sbagliato nell stile e rispetto del cliente...
Guardano solo gli incassi...non mi vedranno più.