Diversi clienti dicono che qui vengono proposti dei pizza, antipasto e brodo esotici. È una piacevole esperienza assaggiare i deliziosi cordiale o vino. Il personale gioviale è l'unica cosa che potrà rovinarti la serata in questo ristorante. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al simpatico servizio. Dal punto di vista degli ospiti, i prezzi sono adeguati. L'atmosfera tranquilla è stata notata dai clienti. Il El Loco ha raggiunto 4 nel sistema di rating di Google.
Scriverò in maniera più dettagliata possibile per non correre il rischio di far passare la mia recensione come finta.
Prenotiamo al locale di Viale Ancona e arriviamo in orario: non c’era alcun tavolo a nome nostro. La sala era comunque vuota, anche se parlare di sala è voler fare un complimento: uno spazio esterno coperto da pergotenda con telo trasparente intorno, freddissimo nonostante la stufa a pellet accesa. Noi e gli altri clienti abbiamo cenato con il cappotto.
Ordiniamo un antipasto, 3 pizze e un secondo per un bimbo di 1 anni e mezzo (solo hamburger). Ci viene portato l’antipasto, poco dopo UNA delle tre pizze.
Dopo 45 minuti di solleciti in cui abbiamo visto arrivare pizze a tutti gli altri tavoli (per la precisione ben 4 tavoli arrivati dopo di noi, hanno mangiato, finito, pagato e venuti via), abbiamo ricevuto l’hamburger.
Dopo più di un’ora ci siamo alzati e siamo andati a pagare; ci è stato detto testuali parole: “non te rendi conto la pizza c’è cascata, uno gli è pure passato sopra, un casino”.
Non sapevamo se ridere o vergognarci per loro e per come trattano i clienti.
Al tavolo accanto al nostro è successa una cosa simile, si sono alzati per andare dal pizzaiolo a sollecitare, hanno ricevuto in fretta e furia due pizze, una delle quali non corrispondeva all’ordine.
Ultima chicca: i prezzi nello scontrino dei due cibi pagati erano più alti di 1 euro rispetto al menu!
Non ritengo ci sia altro da aggiungere, purtroppo nulla è inventato o ingigantito, è successo tutto così come ho scritto.