Dopo aver visitato la Loggia del Capitaniato, vieni qui per un pasto. Il professionale personale riflette lo stile e la personalità di questo ristorante. Potrai notare un' atmosfera piacevole. Vai a provare se El Coq merita le 5 stelle di Facebook.
11 maggio 2019. Sapori incredibili...servizio eccellente e non invasivo...tutti giovani anche in cucina...Saluto dello Chef Lorenzo Cogo graditissimo. Consiglio costata Rubia Gallega e Risotto alla Genziana....roba da matti. Ps...idea del Pane con lievito madre e Olio molto apprezzata. Torneremo di sicuro.
Dopo aver vissuto l'esperienza a Marano Vicentino sono tornata nella SPLENDIDA location nel centro storico di Vicenza . C'è molta ARTE , dall'ingresso psicadelico ,alle pareti , dal panorama "palladiano" ,ai Piatti ,che prima della bocca si mangiano con gli occhi . Rapita da gusti che cambiano ad ogni forchettata. Quando ci si alza da tavola con il sorriso e felici IL GIOCO DELLO CHEF È FATTO ! Bravo Lorenzo Cogo . Bravi i ragazzi dello Staff, professionali e molto attenti . Vicentini andate a mangiare a El Coq !