Temporaneamente chiuso
Orari previsti: 12:00 - 00:00
Temporaneamente chiuso
Carpe diem – la cucina croata ti sta aspettando. In questo ristorante, gli ospiti possono ordinare delle costate di manzo, costolette e ribeye curatissime. È una bella idea ordinare il gustoso soufflé di cioccolato. Ottimo vino è tra le cose da bere ordinate più spesso al ristorante Restoran El Bull.
Il disponibile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo locale è da tenere in considerazione per il servizio spettacolare. Sembra che qui i prezzi siano ragionevoli. L'ambiente gradevole è stato notato dagli ospiti. Gli utenti di Google amano questo posto: è stato giudicato meritevole di 4.3 stelle.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Restoran El Bull
/ 79
Aggiungi la tua recensione
Luka Šarić
3 anni fa su Google
Because of the bulls
Sinisa Popovic
7 anni fa su Google
Great stakes served here. Kind staff.
Luka Ruklic
7 anni fa su Google
Both the steak and the dessert were very good, along with the wine. Not crowded, friendly staff and parking space in the proximity.
Tutte le recensioni
Specialità di carne, Europea
$$$$
Fascia prezzo a persona
HRK 65-HRK 160
© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Dubrava 70, Zagabria, Croazia
Caratteristiche
Carte di credito accettate
Nessun posto a sedere all'aperto
Wi-Fi
Prenotazione
Nessuna consegna a domicilio
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedìLun | 12:00-00:00 |
| MartedìMar | 12:00-00:00 |
| MercoledìMer | 12:00-00:00 |
| GiovedìGio | 12:00-00:00 |
| VenerdìVen | 12:00-00:00 |
| SabatoSab | 12:00-00:00 |
| DomenicaDom | 12:00-00:00 |
Segnala l'inesattezza dei dati