Vieni qui per riposarti dopo una lunga passeggiata attorno al Tortoreto Lido. Parecchi critici considerano che in questo posto puoi provare dei spaghetti alla carbonara, kacamak e pizza napoletana veramente gustosi. Qui potrai assaggiare ottimo cheesecake. Ti saranno proposti dei deliziosi cordiale, vino o sherry secco. Approfittane per provare il fantastico caffè.
Diversi ospiti hanno fatto notare che il personale è preparato in questo ristorante. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al veloce servizio. Questo locale propone prezzi abbordabili per pasti appetitosi. Come sostengono molti visitatori, l'ambiente è calmo. Ma un certo numero di clienti che usano Google non ha conferito al ristorante Edo's Cinciarinho un rating molto alto.
I difetti evidenti sono prima di tutto un'accoglienza che, non fosse per la gentile signora alla cassa (titolare?) e per qualche giovane cameriere, poiché la sala è gestita, da quelli che sembrerebbero i responsabili, in maniera quantomeno discutibile, pessima dal punto di vista dei modi soprattutto nei confronti del cliente, almeno per la nostra esperienza e da quel che abbiamo visto intorno a noi, con tempi di attesa troppo lunghi, e specialmente nei modi usati nel confronti anche degli stessi giovani camerieri, trattati spesso in maniera platealmente sgarbata e irrispettosa. Si notava, infatti, una notevole confusione e una palpabile tensione in sala, certamente non dovute semplicemente alla presenza di molti avventori/clienti (in occasione della partita della Nazionale di calcio), perché la stessa cosa accade in molti altri locali, da noi visitati, che gestiscono ottimamente il rapporto sia con la Clientela sia con la propria squadra/staff/Personale.
Altra nota molto dolente sono i prezzi, decisamente più alti rispetto alla media di locali di simile natura e livello e posizione/location. Non a caso abbiamo preso soltanto panini e birra (arrivata inizialmente calda e annacquata, imbevibile, poi cambiata su nostra richiesta). Ad esempio, il semplice - e inutile, solo italiano - "coperto" (eravamo all'esterno) €. 3,00 a testa!
Non sappiamo se torneremo in questo locale, data l'esperienza vissuta: se dovesse cambiare la gestione/responsabilità di sala, e quindi l'atmosfera, potremmo tornare.
Un plauso va alla cucina - non sappiamo se la lentezza dipenda anche da quest'ultima - e alla gentilissima e accogliente signora della cassa, che risponde anche al telefono per prenotazioni, palesemente anch'essa imbarazzata e in disappunto (più che giustamente) di fronte alla Clientela.