Trattoria Edobar

La cucina italiana che fanno qui è apprezzata da tutti gli ospiti. Apprezzerai il suo cibo, sopratutto gli ottimi tagliatelle, focaccia e minestrone. Gustosi tiramisù, plum cake e gelato possono essere quello che ti ci vuole. Approfittane per provare i deliziosi cordiale o vino della casa. Questo pub & bar offre ottima limonata tra le cose da bere.

Il professionale personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Rimarrai sicuramente contento del piacevole servizio. Trattoria Edobar propone prezzi equi per pasti appetitosi. È sempre bene sperimentare qualcosa di nuovo e godersi un'atmosfera tranquilla. Su Google questo locale i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Prenotazione Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Trattoria Edobar

587
Andrea Vanni

10 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pessima esperienza: scortesia, disorganizzazione e cibo servito in modo indecente Siamo andati in famiglia alla Trattoria Edobar di Sori con l'intento di gustare una buona focaccia di Recco, ma quello che abbiamo vissuto è stato a dir poco imbarazzante e inaccettabile. Mentre aspettavamo la focaccia, ci hanno servito una torta pasqualina fredda, unta e senza alcuna cura, appoggiata su un foglio di carta come se fossimo al mercato, senza posate, senza tovaglioli, senza nulla. Già da lì abbiamo iniziato a dubitare della qualità del posto, ma il peggio doveva ancora arrivare. Quando finalmente ci hanno portato la focaccia di Recco, abbiamo chiesto se fosse possibile avere delle posate per poterla mangiare in modo decente. La risposta? No, le posate sono solo per chi mangia nel ristorante accanto. Una presa in giro, visto che la focaccia di Recco non è certo un piatto pratico da mangiare con le mani, dato il ripieno filante di stracchino. A quel punto, per evitare il ridicolo, abbiamo chiesto se potevamo sederci nel ristorante, e ci è stato risposto che non c'era posto. Peccato che da fuori sembrava mezzo vuoto. A quel punto, esasperati dall'assurdità della situazione, abbiamo lasciato tutto lì e siamo andati via. Trattamento pessimo, cibo servito in modo indecente e una scortesia inaccettabile. Se avessero voluto farci sentire indesiderati, non avrebbero potuto fare di meglio. Un'esperienza assurda che sconsigliamo vivamente a chiunque. Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1 Service: Dine in Meal type: Other
A

10 mesi fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo stati a mangiare in questa trattoria e devo dire che la qualità del cibo è stata veramente scadente x quanto ci riguarda da sconsigliare
S

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono allibita! Sono 40 anni che vado da Edo . Mi chiamo Sara e ci tengo a far sapere chi sono. Arriviamo oggi in 5. Per festeggiare il compleanno di mia figlia!! Ci fanno sedere al tavolo.. aspettiamo per diverso tempo pur chiamando la solita cameriera che non è mai troppo gentile. Ci fa aspettare un bel po. Viene a prendere l’ordine e mentre segna il nostro ordine ci molla lì per andare dal tavolo dietro di noi.. va beh.. ritorna chiediamo del vino e ci dice in malo modo :”se c’è la faccio vi porto anche un secchiello” ( che per altro nessuno di noi aveva chiesto ma offerta gradita se non fosse stato per il suo “ se c’è la faccio”) prendiamo anche acqua e Sprite .. che non arriva e dobbiamo chiederla nuovamente dopo 15 minuti. con sua grande scocciatura. Porta gli antipasti..
Arriva al momento di togliere i piatti e dice a tutti i commensali: “PASSATEMI I PIATTI” in modo molto autoritario. Io sto ancora finendo e non ubbidisco. Quando arriva con i primi sbatte il piatto di pansoti di fianco a me senza togliere quello vuoto dell’ antipasto.
Alla mia richiesta sa lo porta via mi viene risposto: FACCIA COME LE PARE SE VUOLE LO SPOSTI ALTRIMENTI SE LO TENGA. Senza parole mi alzo e vado a dirlo al titolare. Cinque minuti dopo la stessa cameriera urla per la sala al collega che ride dicendo: “ la cretina è andata anche a lamentarsi”
Giuro… sono esterrefatta .. cosa mi sfugge ?? Ho pagato anche il servizio o da Edo il sevizio è gratuito vista la incapacità di lavorare dei dipendenti??? Io, come tutte le altre 4 persone sedute al tavolo con me, per quanto rispetto estremo abbiano sempre avuto dei titolari e dei genitori prima di questo ristorante, non ci andremo mai più! E lo sconsiglieremo a chiunque ce lo chieda!!! In maniera assoluta, perché passino pure tutte le pecche che ha e che ha sempre avuto, ma la cattiva educazione dei dipendenti no. Fare l’imprenditore significa sopratutto ricordare che i nostri dipendenti ci rappresentano di fronte ai clienti! E che ogni volta che un cliente entra SCEGLIE dove lasciare i propri soldi!Vergogna!
avatar Assistente Pierre