Eco Village Baia Delle Ginestre

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
376 voti
SP71, km 19
Aggiungi una foto
27 foto
Questa è la immagine che presenta la cibo e birra di Eco Village Baia Delle Ginestre
Gli esterni di Eco Village Baia Delle Ginestre
Guarda gli esterni di Eco Village Baia Delle Ginestre
Cibo al Eco Village Baia Delle Ginestre
Gli interni di Eco Village Baia Delle Ginestre
La esterno e cibo del ristorante
Guarda questa foto di Eco Village Baia Delle Ginestre
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

Molti ospiti vengono per degustare i suoi gustosi pesce e frutti di mare. Qui si possono bere un delizioso cordiale. Il successo del locale Eco Village Baia Delle Ginestre non sarebbe possibile senza il paziente personale. Rimarrai sicuramente contento del fichissimo servizio. Ma gli utenti di Google hanno dato in locale 4.2.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Valutazioni di Eco Village Baia Delle Ginestre

Recensioni dei visitatori su Eco Village Baia Delle Ginestre

/ 124
Aggiungi la tua recensione
E
Richiedere la rimozione di informazioni
RISTORANTE: Chiediamo di pagare alla romana come si è sempre fatto, e in cassa un addetto ci risponde: "No pagamenti separati no.. Non posso farli, solo cash o solo pos, meglio solo cash, tu l'unica col pos? No no. Non si fanno separati. Eh a Milano funziona così" Ma a Milano dove? In quale posto? Falsissimo.. Forse era così nel 1312.. Qualunque locale permette pagamenti diversificati. Ma in ogni caso che risposta è? E vabbè, paghiamo tutto cash, "eh no non riesco alla romana, dovete pagare ognuno la propria pizza" e vabbè pagati la pizza... Dopo aver preso i soldi e giàdato il resto: "e ma il coperto chi lo paga?" Sì lo pago se entro oggi mi fai il conto, giusto magari.. Dopo che paghiamo tutti cercano altri coperti che non esistevano.. Bah.. Se questa è serietà. La pizza è arrivata dopo un'ora.. Ma quello non mi interessa, ma uno che non sa usare la cassa e parla di Milano, con aria scortese e palesemente poco professionale fa storie per pagamenti diversificati, può anche rimanere a casa. Troppo scortese. Peccato.
E
un anno fa
Buongiorno Elisabetta, mi sa che a sbagliato a fare la recensione, questo è solo un residence con appartamenti dotati di cucina. Essendo gestioni affine ho visto che avete riportato la stessa ne posto giusto, ora vi risponderò li e segnalo Google il doppione della recensione. Ci dispiace d’averla così infastidita.More
Show replies (1)arrow
F
Richiedere la rimozione di informazioni
Posizione panoramica notevole dal punto di vista paesaggistico, un po' meno da quello logistico in quanto molto isolata e soprattutto non è quasi coperta da TIM. Personale simpatico e disponibile,miniappartamenti grandi ma datati e con dotazione di stoviglie un po' limitata. Il prezzo complessivo un po' alto Rooms: Un po' datate (apparentemente degli anni 80) ma molto grandi Noteworthy details: Non c'è copertura TIM Rooms: 3 Service: 4 Location: 4 Hotel highlights: Great view, Quiet
R
Richiedere la rimozione di informazioni
Gentilissimo il personale. Tutto è pulito. Ottimo il cibo Prezzo nella media Service: 5 Location: 5
SP71, km 19
Indirizzo
SP71, km 19
Servizi e caratteristiche
Wi-Fi
Segnala l'inesattezza dei dati
Aggiornato il: