Subito dopo aver visitato la Chiesa di San Giacomo Apostolo, vieni qui per un pasto. Se apprezzi la cucina italiana e mediterranea prova anche questa pizzeria. Molte persone vanno in questa pizzeria per assaggiare gli ineguagliabili antipasto, parmigiana di melanzane e pizza. Vieni qui quando hai fame di gustosi millefoglie e cheesecake. Molti clienti pensano che puoi bere cordiale, prosecco o sherry secco ottimi alla pizzeria Dueggì. Ti saranno proposti una deliziosa limonata.
Molti ospiti segnalano che il personale è davvero efficiente in questo locale. È sempre un piacere passare un po' di tempo mangiando qui, grazie al fichissimo servizio. Il più delle volte, Dueggì ti riserva un ambiente spettacolare. Su Facebook in questo posto viene attribuito un punteggio di 4.4 stelle.
Arriviamo al dueggì,e il ristorante è praticamente vuoto e mentre stiamo leggendo il menù ci viene proposto dalla cameriera un'imperdibile menù di pesce, ce lo propone con talmente tanta convinzione che decidiamo di seguire il suo consiglio.
Non l'avessimo mai fatto.
Dopo ben 40 minuti di attesa ci viene portato un vassoio di polipo all'insalata.
Passano altri 15 min e arriva una frittura di alici, che abbiamo rimandato indietro perché non avevano un bel sapore, di certo niente di gourmet.ci vengono riproposte, ma il sapore è lo stesso. Insieme alle alici fritte arrivano alici marinate e calamarelle, anche in questo caso nulla di così "imperdibile". A questo punto sono quasi le 10 attendiamo i 4 primi.Nel frattempo i tavoli dopo di noi hanno già consumato e sono andati via.
Attendiamo.
Attendiamo.
Attendiamo.
Dopo innumerevoli sollecitazioni fatte, alle quali la cameriera ha sempre riposto "stanno uscendo, sono in cottura", e dopo aver avvisato che alle 22.30 avevamo un impegno e che avevamo prenotato appositamente alle 20 30 per evitare di fare le rincorse, arrivano due primi :paccheri alle vongole (delle quali abbiamo visto solo i gusci) con pomodorini gialli e pistacchio. 5 paccheri a testa.
Nell attesa dei secondi primi piatti sollecitiamo ancora, fino a quando una di noi non va dentro a chiedere e questa pasta è sempre in cottura.
Esce il proprietario e chiede quale fosse il Problema rigirandosi anche in malomodo.
Vede, caro signor Giuseppe , lei può avere un bellissimo ristorante, dove a detta sua e di altri si mangia bene, ma dovrebbe imparare ad accettare le critiche e ad essere più umile, perché vede, se lei ieri sera non avesse usato quel tono saccente e maleducato misto ad un alto livello di presunzione e se avesse riconosciuto l'errore, forse la serata sarebbe finita diversamente e lei non avrebbe perso dei clienti.
Ma d altronde lei i clienti ce li ha e leggo dalle recensioni a cui risponde sempre con lo stesso tono saccente e presuntuoso, che il 99%dei feedback sono positivi, e dell altro 1%chissenefrega.
Ah, il tutto pagato a ben 91 euro, e quando siamo usciti eravamo ancora più affamati di prima.
Umiltà, questa sconosciuta.
Al mio paese, si dice che "il cliente ha sempre ragione",evidentemente al suo non è così.
Cordiali saluti.