Dotta Caffè Stazione

Una volta conclusa la passeggiata attorno al Museo Generale Bonaparte, visita Dotta Caffè Stazione. I clienti possono avere panini e coda di rospo gustosi in questo pub & bar. La migliore specialità del posto sono le curatissime brioches. Vieni al pub & bar Dotta Caffè Stazione per un ottimo cappuccino.

Diversi visitatori trovano il personale professionale. Se vuoi goderti un piacevole servizio, dovresti provare questo posto. Dal punto di vista dei visitatori, l'atmosfera è gradevole. Gli utenti di Google hanno dato in questo locale 4.1.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Dotta Caffè Stazione

195
Ronni Pancaldi

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ottimo bar e brioche molto buonissime lo consiglio per fare una buona colazione. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
FE

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Per essere il primo. Dell'.anno. cameriera. Troppo polemica.e arrogante. Con. I. Clienti. Che non conosce.si .prende confidenza. Senza conoscere. Le persone.
Alessandro Volucello

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il locale non è male, specie nei colori, accoglienti. Potrebbe presentarsi un po' più ordinato nella dislocazione degli elementi, ma l'opera richiederebbe una rivisitazione profonda (e non facile, data l'ampiezza interna limitata).Ho consumato ieri un caffè e la signorina (o signora) che l'ha preparato è stata gentile, per cui una stella è già meritata per questo.Il caffè mi è stato servito in una tazzina tra le più adatte ad accogliere l'apprezzatissima bevanda conosciuta in tutto il mondo: Essa era tondeggiante, la curvatura del bordo morbida e la ceramica spessa. Veramente tra le migliori in circolazione.La consistenza del caffè era perfetta e magnifica la crema sovrastante la parte meno densa.Di contro, purtroppo il gusto era parecchio lontano da ciò che mi aspettavo. Non si percepiva dolcezza all'olfatto e al palato sembrava di confrontarsi più con una robusta mediamente accettabile che con un'interessante arabica o un'equilibrata commistione tra le due con prevalenza di quest'ultima.Il caffè era stato ben preparato dalla signorina (o signora) sopra menzionata, per cui il risultato, escludendo mancate pulizie e sostituzioni di filtri e guarnizioni (che sembrano doversi escludere, dato che non vi erano spunti di bruciatura), e a meno che non vi sia stata una cattiva conservazione (escluderei anch'essa, poiché non vi erano appiattimento alle papille oppure odore sgradevole tipico), è probabile sia determinato da una qualità non alta del chicco.Il prezzo è di € 1,20, in linea con quello di altri bar del centro, e, come per quasi tutti detti esercizi, non giustificato. L'unico quid, di cui almeno il Dotta Caffè Stazione gode, consta nella vicinanza al principale snodo ferroviario cittadino, servito da uno stabile architettonicamente godibile, sia all'esterno che all'interno, ma periferico e non sufficientemente riqualificato.Non so, al momento, se vengono osservate le regole discriminatorie del governo Italiano oppure no, pertanto non mi è possibile togliere due stelle per l'eventuale infamia o aggiungerne due per il coraggio e la correttezza.
D
3 anni fa
Buona sera sig. Alessandro, Abbiamo letto con molto piacere la sua recensione e la ringraziamo. Siamo davvero contenti che il servizio del nostro team sia stato di suo gradimento. Per quanto riguarda il caffè, le sue corrette osservazioni organolettiche derivano dal fatto che la nostra miscela 100% arabica è composta da diverse mono origini di alta qualità provenienti da tutto il mondo. Inoltre , nel pieno rispetto della tradizione, utilizziamo la macchina a leva , la quale richiede un grado di tostatura leggermente superiore. Tali elementi, volutamente combinati assieme, permettono di realizzare un caffè dal gusto più rotondo, attenuando la forte acidità caratteristica dell'Arabica e risaltando un " dolce amaro " con note di pane tostato mandorle; in fondo: cacao e nocciole caramellate ( pralinate ) . Siamo dispiaciuti che non sia di suo gradimento la nostra miscela , ma speriamo comunque di rivederla presto nel nostro locale , magari proponendole una delle nostre monorigini (100% arabica ). Le auguriamo una buona giornata . Team Dotta Caffè .
avatar Assistente Pierre