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Response from the owner
15 giorni fa
Caro Maurizio,Grazie per averci lasciato una recensione. Ci dispiace molto che la sua esperienza presso il nostro locale non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Vogliamo assicurarle che prendiamo molto sul serio ogni feedback e ci impegniamo costantemente per migliorare.Ci dispiace per il ritardo nella preparazione del suo ordine e per eventuali errori nel servizio. Prendiamo nota delle sue osservazioni riguardo agli ingredienti e alla presentazione dei piatti e faremo del nostro meglio per correggere questi punti.Per quanto riguarda il costo del coperto, teniamo conto della sua critica e riferiremo per valutare una soluzione più equa per il futuro. Ci auguriamo che non siate rimasti delusi dal nostro baby menù e speriamo di avere l'opportunità di accogliervi nuovamente per dimostrarvi la nostra qualità, non aggiungiamo nessun coperto ulteriore al prezzo di 10€ sul menu baby, nel caso fosse successo le chiediamo gentilmente di ripassare in modo tale da rimediare ad un nostro errore.Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del dolce e speriamo che abbiate comunque potuto apprezzare la nostra proposta di poterlo portare via.