Esperienza fantastica: cibo davvero buonissimo e personale gentile e accogliente. Da provare. Consigliato! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Price per person: €20–30
D
Response from the owner3 mesi fa
Grazie mille
Show replies (1)
R
Richiedere la rimozione di informazioni
Rhyoga2 anni fa su Restaurant Guru
Lo schifo più totale:
Siamo andati via prima di consumare, se non un'acqua naturale nel calice da vino (!!! servizio proprio accurato, complimenti). Abbiamo prenotato avvisando della presenza del nostro cane, ci hanno fatto accomodare in un tavolino esterno su corridoio di passaggio, dopo pochi minuti ci hanno fatto scalare di un tavolo, sempre sul corridoio, siamo poi stati avvisati che qualora il cane avesse dovuto bere avremmo dovuto posizionare la Ciotola con l'acqua sul marciapiede esterno. Infine la scenata imbarazzante del titolare (?)che ha ripreso ad alta voce
e con fare intimidatorio uno dei poveri camerieri che (cito) "se quel cane va addosso a qualcuno è un problema nostro, quindi tuo!". A quel punto ci siamo alzati per pagare l'acqua consumata e il titolare anzichè scusarsi ha rincarato la dose con un "meglio così". Insomma, innanzitutto non siano a Napoli e questi atteggiamenti non fanno folklore, inoltre il nostro cane è educatissimo, lo portiamo ovunque e non crea mai problemi, forse i gestori di questo locale "vorrei ma non posso" in stile sushi dozzinale, con tanto di sedie esterne arrugginite, dovrebbero aggiornare mentalità e modi di fare al 2023. A mai più!
Pizza decisamente buona.
Certamente l’ordinazione on Line e’ l’alienazione alle relazioni e ad ogni tipo di interconnessione con chi ci lavora, il tutto e’ fortemente triste e spersonalizzato.
Siamo andati via prima di consumare, se non un'acqua naturale nel calice da vino (!!! servizio proprio accurato, complimenti). Abbiamo prenotato avvisando della presenza del nostro cane, ci hanno fatto accomodare in un tavolino esterno su corridoio di passaggio, dopo pochi minuti ci hanno fatto scalare di un tavolo, sempre sul corridoio, siamo poi stati avvisati che qualora il cane avesse dovuto bere avremmo dovuto posizionare la Ciotola con l'acqua sul marciapiede esterno. Infine la scenata imbarazzante del titolare (?)che ha ripreso ad alta voce
e con fare intimidatorio uno dei poveri camerieri che (cito) "se quel cane va addosso a qualcuno è un problema nostro, quindi tuo!". A quel punto ci siamo alzati per pagare l'acqua consumata e il titolare anzichè scusarsi ha rincarato la dose con un "meglio così". Insomma, innanzitutto non siano a Napoli e questi atteggiamenti non fanno folklore, inoltre il nostro cane è educatissimo, lo portiamo ovunque e non crea mai problemi, forse i gestori di questo locale "vorrei ma non posso" in stile sushi dozzinale, con tanto di sedie esterne arrugginite, dovrebbero aggiornare mentalità e modi di fare al 2023. A mai più!
Certamente l’ordinazione on Line e’ l’alienazione alle relazioni e ad ogni tipo di interconnessione con chi ci lavora, il tutto e’ fortemente triste e spersonalizzato.