D
Response from the owner
2 mesi fa
Buonasera, ci dispiace per la sua attesa, ma in realtà oggi chi ha ordinato per telefono non ha aspettato più di 5/10 minuti. Oggi, come gli altri giorni. È sicuro di essere venuto da noi? …Buonasera, ci dispiace per la sua attesa, ma in realtà oggi chi ha ordinato per telefono non ha aspettato più di 5/10 minuti. Oggi, come gli altri giorni. È sicuro di essere venuto da noi? Inoltre, noi da anni non prepariamo mai gli ordini prima che il cliente si presenti in negozio, proprio perché tantissime volte hanno ordinato, non sono venuti, noi sulla fiducia li abbiamo preparati, e alla fine non si sono neanche degnati di venire a pagare il debito. Il risultato? Ogni volta andavano buttati 10 o più panini. Per noi è un danno, oltre che uno spreco inutile ed evitabile. Piuttosto, preferiamo che si chiami anticipatamente e si disdica, se proprio non si riesce a venire: è più rispettoso per noi e per chi aspetta mentre prepariamo il vostro. Ci teniamo comunque a ricordavi che l’attesa va sempre misurata anche in base al numero di persone in negozio, alle ordinazioni prima di voi e alla carne, perché a un certo punto inizia a cuocere lentamente e bisogna portare un po’ di pazienza. Questo purtroppo non dipende da noi. La aspettiamo comunque ancora da noi! (anche per un chiarimento) Saluti More