D
Response from the owner
un anno fa
Gentilissima Paola purtroppo anche io non vorrei scrivere questa risposta ( in tanti anni come si può vedere non ho mai risposto ad una recensione) poiché penso che, positiva o negativa, un ristoratore possa solo prendere il meglio e migliorarsi sempre. ma in questo caso mi trovo a dovere sottolineare alcune inadeguatezze sopra riportate riguardo al nostro servizio. Prima di tutto è vero, noi non abbiamo mai preso prenotazioni, lavoriamo solo sul passaggio e quando i nostri clienti ci chiamano o si fermano per chiedere informazioni che siano 2 o un compleanno di 15 noi avvertiamo sempre che dobbiamo comunque vedere la disponibilità dei tavoli al momento, e non che all’arrivo il tavolo sarebbe stato pronto.. altrimenti proprio questo sarebbe riservare, e noi non lo facciamo. I nostri clienti aspettano due minuti altri un’ora. Non possiamo mai prevederlo. Cerchiamo di fare sempre il massimo ma se, giustamente, si desidera una assoluta certezza allora il mio consiglio è sempre quello di prenotare dove sia possibile farlo. Inoltre si, alcuni clienti possono essere fatti sedere prima, in quanto coppie se il tavolo liberatosi è per 2, mentre per una tavolata da 8 ad esempio dobbiamo aspettare che si liberi una adeguata postazione. Questa è una delle tante mansioni del caposala. Sono molto dispiaciuto invece sul fatto che abbiamo avuto problematiche riguardo le nostre scorte data la troppa affluenza.. di questo mi scuso sia con voi ma anche con tutte le altre persone che attendevano i tavoli, nonostante abbiano deciso comunque di rimanere per godersi la serata accanto ad un calice di vino. I miei più sinceri saluti Francesco More