H
Response from the owner
4 anni fa
Gentile Signor Serpa, Ci dispiace che non abbia gradito il suo soggiorno. Ne sul nostro sito e nemmeno sulla corrispondenza riguardo la sua prenotazione vi e menzionato che abbiamo camere con il frigo bar. Nonostante ciò abbiamo provveduto a comprare un frigo bar appositamente per lei e installarlo nella sua camera. In quella sede abbiamo anche notato che le valigie non erano state disfatte . Visto che sapeva già che non sarebbe rimasto con noi invece di comunicarlo subito lo ha comunicato il gg stesso della sua partenza. La sua prenotazione era durante ferragosto per una settimana e le avevamo chiesto 200 euro di caparra per una stanza quadrupla e abbiamo ritenuto la stessa. Il terzo giorno, quando ha lasciato la stanza, ha deciso lei il prezzo della terza notte alla reception ed ha pagato 100 euro. A ferragosto una camera quadrupla a 100 euro none' facile da trovare. Per quanto riguarda la colazione senza glutine avevamo i prodotti sotto elencati (gluten free) e tutto impacchettato con gli ingredienti riportati sulla confezione Marmellata gusto albicocca Brioches Cereali Biscotti Gallette di riso Gallette di riso con glassa cioccolato Corn flakes Nel frigo: Latte di riso Latte di soia Fuori frigo Frutta : pesche, prugne, mele, banane, albicocche, mirtilli, fragole, lamponi Inoltre le uova vengono chieste al tavolo e servite dalla cucina per chi le vuole. Ci dispiace che quello che avevamo non andava bene. A volte succede che prenotando in una struttura e destinazione che non si conosce si hanno aspettative diverse. La stanza che le avevamo assegnata e’ una in mansarda e le foto sul sito sono state fatte 2 anni fa non penso siano fuorvianti. Cordiali Saluti Hotel Dolomiti