Dopo essersi goduti la Reggia di Venaria, potrebbe essere una buona idea andare in questo ristorante. La cucina italiana è il vanto di questo locale. Questo ristorante è famoso per i suoi esotici spaghetti alle vongole, coda di rospo e misir. Apprezzerai il suo cibo, specialmente gli ottimi millefoglie, gelato e zabajone. Molti ospiti hanno notato che puoi degustare sherry secco, vino o cordiale deliziosi al ristorante Dolce Stil Novo alla Reggia. In base all'opinione dei critici, qui servono dei caffè macchiato, limonata o latte macchiato davvero fantastici.
Il simpatico personale di questo posto sa mostrare quanto ci tenga ai clienti. Rimarrai sicuramente soddisfatto del fichissimo servizio. Qui, l'arredamento fantasioso e il tranquillo ambiente fanno sentire gli ospiti rilassati. È un ristorante una stella Michelin, riconoscimento che viene di solito attribuito perché vengono serviti piatti ottimit.
Da riornarci presto
nulla da dire sulla location molto bella e suggestiva.
Piatti e conto molte note deludenti:
Voce coperto ben € 10 a testa io personalmente ho mangiato in diversi ristoranti stellati mai vista questa voce...
La nostra amica trova nel suo primo mentre masticava una bella lisca di pesce, lo facciamo notare alla proprietaria e lei invece di scusarsi dell'accaduto cercava continuamenmte di trovare una scusa sull'accaduto come se la cosa potesse "capitare"....
Eh no a mio avviso in un ristorante stellato dove tutto ha un valore i piatti dovrebbero uscire perfetti, cio' non puo' capitare e se capita come minimo lo si toglie dal conto invece nulla conteggiato anche quello.
Altra nota stonata lo chef in fase di ordinazione ci comunica che tutti devono scegliere il menu' alla carta o tutti il menu' degustazione,ma non esiste in un ristorante del genere!