Dolce Bacio è una gelateria e pasticceria situata al Cortile Dema a Bronte. Il locale offre un'ampia gamma di opzioni di servizio, tra cui il delivery, il take-away, l'acquisto in loco e la consumazione all'interno. I clienti possono inoltre usufruire del servizio di consegna nello stesso giorno. Non ci sono informazioni recenti fornite dal proprietario, ma tutti possono aspettarsi un'accoglienza amichevole e premurosa dagli addetti.
Il locale è accessibile con parcheggio e ingresso adatti a persone su sedia a rotelle. Per quanto riguarda i pagamenti, le opzioni disponibili includono carte di debito e pagamenti mobili NFC. Sebbene il prezzo sia considerato economico, ciò che colpisce è la freschezza e la qualità dei prodotti, tutti artigianali. Con orario di apertura dalle 06:00 alle 21:00 (dal lunedì alla domenica, escluso il martedì), Dolce Bacio potrebbe rappresentare una piacevole tappa per chi cerca dolci della tradizione locale preparati con cura.
Le recensioni dei visitatori sottolineano costantemente la cortesia e l'ospitalità del personale, unitamente alla bontà dei prodotti offerti. Tuttavia, l'assenza di aggiornamenti recenti invita a stabilire le proprie aspettative in base alle esperienze dei clienti precedenti. In definitiva, Dolce Bacio sembra essere un angolo dolce dove chiunque può assaporare momenti di tranquillità immersi nella tipica ospitalità siciliana.
Spesso citati nelle recensioni
Recensioni dei visitatori su Dolce bacio
/ 16
| LunedìLun | 06:00-21:00 |
| MartedìMar | Chiuso |
| MercoledìMer | 06:00-21:00 |
| GiovedìGio | 06:00-21:00 |
| VenerdìVen | 06:00-21:00 |
| SabatoSab | 06:00-21:00 |
| DomenicaDom | 06:00-21:00 |