Discoteca Love Verona

In caso ti cogliesse la pioggia durante una passeggiata attorno al Bastione delle Maddalene, fermati in questo disco bar. Qui vale la pena di assaggiare il delizioso liquore. L'unica cosa che potrà deluderti andando al disco bar Discoteca Love Verona è l'efficiente personale. Gli utenti di Google hanno valutato questo locale e non si è meritato un punteggio molto alto.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Discoteca Love Verona

178
alice andreatta

20 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
ho passato una serata orribile, sono entrata dopo l’una e il prezzo era ridotto a 16+free drink, nel momento in cui sono andata al bar per usufruire di esso mi è stato detto che avevano terminato l’alcool e di conseguenza avrei potuto prendere solo analcolico, cosa che non volevo e quindi non ne ho usufruito. Arrivata chiusura vado in cassa per pagare e chiedere delle spiegazioni e cosa avrei dovuto fare perché onestamente non mi sembrava corretto pagare 16€ per un servizio che non mi è stato dato;è arrivato il proprietario (credo) molto arrogante che ha iniziato a fare il gradasso dicendo che avremmo dovuto informarci noi e che quella sera non davano alcool perché era serata anche per minorenni (allora perché ai tavoli date alcool…). Veramente non hanno saputo gestire la situazione e pensava pure di avere ragione
Sara

un mese fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Non ho trovato UNA nota positiva in questo locale. Serata di capodanno, purtroppo non avevano alternative. Costo di entrata 35 euro + 5 euro guardaroba. La situazione era anche piacevole fino alle 2, eravamo in sala techno e abbiamo deciso di andare dall'altra parte, una ressa mai vista neanche da un popolo che scappa da uno tsunami. Per non parlare della sola musica da ghetto che hanno messo per tutta la sera!! Vi era la quantità di gente che era minimo 4 volte la capienza del locale. Spintoni, sgomitate, non si respirava proprio. Per non parlare poi della fila di 45 minuti per ritirare il giubbotto, anche lì una ressa da paura. La peggiore discoteca in cui sia stata. *Mi sono ritrovata a modificare la recensione poiché rimossa probabilmente per il mio commento relativo alla sicurezza del locale. Alzo le mani
M

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Sono arrivato al locale con due amici di colore (purtroppo devo specificarlo perché è rilevante per la storia) intorno alle 1. Il bodyguard subito inizia a dire che per quella serata serviva una presunta prenotazione su non si sa quale sito e ci dice di andarcene perché non saremmo entrati. Passati due minuti, si avvicinano dei ragazzi che vengono tranquillamente fatti entrare, senza richiesta di nessuna prenotazione. Per completezza chiedo a questi ragazzi se avessero prenotato e mi rispondono di no.
Iniziamo a chiedere spiegazioni al bodyguard, che ci dice che si era “inventato una scusa come un’altra per non farci entrare” e ci ribadisce che quella sera non saremmo entrati. Il problema era chiaramente il colore della pelle dei miei amici.
Il bodyguard inoltre aggiunge chiaramente che non c’era nessun motivo per il quale non potessimo entrare, ma semplicemente aveva deciso così.
Ad un certo punto esce il capo della sicurezza, che ammetto fosse una persona ragionevole ma che inizia ad inventare che il motivo fosse la nostra età, nonostante non ci avesse chiesto quanti anni avessimo (21 anni compiuti per tutti noi, discoteca 18+). Io gli faccio presente che all’interno c’erano svariate persone perché che conosco più piccole di me, tra cui la mia ragazza, ma lui esclama “lo sai come funziona, sulle ragazze chiudiamo un occhio, sui ragazzi no.”
Dopo diverse proteste e intimidazioni da parte mia di brutte recensioni al locale, alla fine il bodyguard decide di farci entrare.
Inutile dire che all’interno del locale erano presenti al massimo 5 ragazzi di colore.
Disgustoso e vergognoso che nel 2022 si debba assistere ad eventi del genere.
avatar Assistente Pierre