Programmando il tuo viaggio, non dimenticare il Bastione delle Maddalene e di decidere dove andare a mangiare: questo locale è proprio accanto a questo luogo di interesse. È d'obbligo mentre sei in questo disco bar ordinare ottimo liquore. Il disponibile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Ma gli utenti di Google non hanno assegnato un punteggio alto al disco bar Discoteca Love Verona.
Iniziamo a chiedere spiegazioni al bodyguard, che ci dice che si era “inventato una scusa come un’altra per non farci entrare” e ci ribadisce che quella sera non saremmo entrati. Il problema era chiaramente il colore della pelle dei miei amici.
Il bodyguard inoltre aggiunge chiaramente che non c’era nessun motivo per il quale non potessimo entrare, ma semplicemente aveva deciso così.
Ad un certo punto esce il capo della sicurezza, che ammetto fosse una persona ragionevole ma che inizia ad inventare che il motivo fosse la nostra età, nonostante non ci avesse chiesto quanti anni avessimo (21 anni compiuti per tutti noi, discoteca 18+). Io gli faccio presente che all’interno c’erano svariate persone perché che conosco più piccole di me, tra cui la mia ragazza, ma lui esclama “lo sai come funziona, sulle ragazze chiudiamo un occhio, sui ragazzi no.”
Dopo diverse proteste e intimidazioni da parte mia di brutte recensioni al locale, alla fine il bodyguard decide di farci entrare.
Inutile dire che all’interno del locale erano presenti al massimo 5 ragazzi di colore.
Disgustoso e vergognoso che nel 2022 si debba assistere ad eventi del genere.