D
Response from the owner
2 mesi fa
Buongiorno, Ci dispiace che abbiate ritenuto più opportuno scrivere una recensione piuttosto che parlare con noi in cassa, sì perché se solo aveste perso 10 secondi più per rispondere al nostro gentile “arrivederci” e per prendere lo scontrino fiscale che invece avete lasciato qui, vi avremmo chiarito tutti i dubbi di persona: quella che voi avete definito cuoca è la nostra validissima cameriera che vi aveva spiegato che si trattava di 2kg di pesce che quindi vendendolo a 45€ al kg sono 90€, peso e prezzi che al tavolo erano stati illustrati. Il vostro tavolo era stato posizionato e apparecchiato fuori, quando avete espresso il desiderio di essere all’interno siete stati spostati, riapparecchiando senza alcun problema. Se aveste avuto i problemi con l’aria condizionata sopra menzionati, così come avete richiesto di essere spostati dentro, avreste potuto chiedere di spegnerla o alzare la temperatura, anche quello lo avremmo fatto. Invece anche in questa occasione avete ritenuto più opportuno scrivere una recensione a posteriori. Infine il caffè che voi definite della macchinetta è un caffè ninfole di ottima qualità e che vi era stato offerto, ma forse l’unico vostro interesse era fare la foto al preconto senza porre attenzione al fatto che nessuna voce menziona il caffè. Le patatine erano 3, non 2. Ne erano arrivate 2 e ce ne avete chiesto una terza, quindi deduco che siano piaciute altrimenti perché prendere una terza patatina se salatissima? Infine vi salutiamo dicendo che da noi i clienti sono sempre coccolati e siamo i primi a scusarci quando c’è un errore da parte nostra, ma non è questo il caso. Per di più le pizze erano 5 ed oltre al pesce c’era una tagliata, dunque tutti i commensali che hanno pagato il coperto hanno mangiato. Sarebbe stato bello se aveste menzionato anche lo sconto di 2,50€ , ma forse la vostra doveva essere una recensione negativa a prescindere. Speranzosi di avervi dato i giusti chiarimenti, vi salutiamo!