P
Response from the owner
5 mesi fa
Salve, se effettivamente vi sono capitati siamo spiacenti, dividiamo nei piatti i gusti dei fagottini, i cazzottini sono un altra cosa. Si può sbagliare, forse avreste dovuto specificare che assolutamente non mangiate carne, e magari ci avrebbero fatto ancora più attenzione(alla signora è stato indicato il piatto con quelli alle olive e forse in laboratorio c'è stato un errore). Quello che però più ci stupisce, è come sia veloce e facile fare una recensione denigratoria, per il solo gusto forse, di sentirsi potenti, ad un attività che esiste da quasi 60 anni. Fino a che non accadeva l'errore andava tutto bene, dal momento che dice ci sarebbe stato un errore e qualcuno che le avrebbe risposto male, diventiamo ignoranti, con prezzi folli, zero qualità e che facciamo ridere. Siamo sempre gli stessi da circa 20/30 anni. A noi sinceramente fa ridere leggere la sua ira. Sarebbe bastato tornare, e magari gliene avremmo regalati una busta per scusarci. In merito alla telefonata, lei ha chiamato quasi in chiusura, le ha risposto prima il titolare, poi una dipendente, ed abbiamo assistito tutti alla sua chiamata, e quando LEI ha preteso delle scuse, la commessa le ha detto che poteva pure scusarsi ma non sapeva con chi stesse parlando e lei le ha attaccato il telefono in faccia, dopo averci insultato senza poterci difendere e rispondere alla SUA IGNORANZA. Domattina lei e suo marito siete invitati così ne parliamo di persona e vi guardiamo in faccia e potrete mangiarvi i vostri fagottini alle olive.