Secondo l'opinione degli ospiti, qui i camerieri propongono pesce, antipasto e focaccia curatissimi. I visitatori non amano molto i sherry secco e caffè di questo locale. Il gentile personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto fantastico. Se vuoi goderti un ottimo servizio, dovresti andare in questo ristorante. Come affermano un certo numero di critici, l'atmosfera è eccitante. Ma la maggior parte dei visitatori che usano Google non ha conferito al ristorante Jamè Beach Club un rating molto alto.
Come ultimo giorno da trascorrere ad Ascea (quinto anno consecutivo dove trascorriamo le vacanze) salendo dalla spiaggia alle 19:00, mi fermo a prenotare un tavolo per le 21.
Arrivato alle 21:03 mi fanno attendere dieci minuti solo per salire su in terrazza.
Ordiniamo come antipasto una porzione di patatine per quattro persone (arriva una ciotolina che era porzione singola) una porzione di frittelle di alghe, un’acqua naturale ed una fanta piccola in bottiglia, ed infine le pizze.
Da premettere che la nostra famiglia era composta da noi genitori più due bimbi di 8 e 6 anni.
Dopo circa mezz’ora di attesa, dopo sollecitazione ci sono arrivate le bibite e dopo qualche minuto la friggitoria.
Aspettiamo ancora una mezz’ora e delle pizze nemmeno l’ombra, ad una mia richiesta di sapere ancora quanto tempo di attesa occorreva mi viene detto che c’era da attendere.
Nel frattempo i bimbi si sono addormentati sul tavolo ed alle 22:35 (quindi un’ora e mezza dall’orario di prenotazione) le pizze ancora non arrivavano.
Decido così di andarmene soprattutto dopo che noto che persone arrivate dopo di noi vengono servite prima. Da gran signore, decido di pagare comunque il consumato, ma avrei dovuto andarmene senza pagare.
Morale della storia 21,50€ per una porzione di patatine, una di frittelle di alghe, un’acqua naturale ed una fanta piccola, di cui 8€ solo di servizio, del tutto inesistente perché se dopo un’ora e mezza dall’orario di prenotazione non ti arriva l’ordinato, ma di che servizio parliamo???
Disorganizzazione massima, incompetenza, presunzione e scortesia.
P.s. Do una stella perchè è il minimo che si può dare, ma la valutazione è ampiamente sotto zero.