D
Response from the owner
3 mesi fa
Gentile utente innanzitutto desideriamo ringraziarla sinceramente per la sua "reale" esperienza Considerando che ci tiene tanto fare il "paladino" della recensione, ci sembra utile fornire a chi legge una reale versione degli eventi. Per quanto riguarda il tavolo da dieci che, secondo lei, avrebbe abbandonato l'attesa, non ci risulta che sia andata così. Prima di scrivere, forse avrebbe dovuto informarsi meglio Gli orari sono suddivisi in due turni per gestire al meglio l'afflusso e garantire un servizio di qualità. Comprendiamo che, tenendo molto alla cura dei dettagli e facendo pizze elaborate (contrariamente a quanto ha osservato), possa talvolta verificarsi un lieve ritardo nel servizio, ma sicuramente non nelle dimensioni da lei descritte. Per quanto riguarda la burrata, non entro nel merito: non essendo un servizio "all you can eat," le richieste aggiuntive vengono fatte pagare, poiché la materia prima che acquistiamo ha un valore, non la forniamo gratuitamente, anche se le abbiamo addebitato una cifra irrisoria. Inoltre, desidero rassicurarla che nessuno di noi "non sapeva su che specchi arrampicarsi"; piuttosto, eravamo imbarazzati dalle sue richieste. Abbiamo tutti i mezzi e la volontà di garantire un'esperienza piacevole ai nostri clienti, ma solo a determinate condizioni, poiché diamo valore al nostro lavoro. Cordiali saluti lo staff delia’s