OSTERIA DEL LEONE

Dopo aver visto la Chiesa di San Domenico, vai in questo ristorante. La cucina italiana e vegetariana offrono piatti autentici al ristorante OSTERIA DEL LEONE. Questo posto potrebbe essere consigliato per i suoi gustosi penne, pasta e antipasto. È una piacevole esperienza assaggiare i deliziosi vino o cordiale.

L'atmosfera ospitale di questo locale dipende in larga misura dal personale, che qui è davvero carinissimo. Il veloce servizio ti metterà a tuo agio. Di solito è bene sperimentare qualcosa di nuovo e godersi un'atmosfera gradevole. Su Google questo ristorante i suoi clienti hanno dato una valutazione di 4.7.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su OSTERIA DEL LEONE

134
FS

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Abbiamo scoperto per caso questo ristorante ubicato nel centro della cittadina di Penne e vi diciamo subito che merita di essere "assaggiato". Paolo lo chef e proprietario dimostra di avere tutte le qualità necessarie per dotare presto il suo "regno" delle prestigiose stelle Michelin a condizione che continui a studiare ed approfondire le sue conoscenze già molto avanzate. Location deliziosa, pietanze originali, servizio impeccabile ,il maitre Mario dall'alta professionalità ed i prezzi giusti, cosa si vuole di più? Noi sicuramente vi torneremo.
AD

3 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Oggi a pranzo ho mangiato una tagliata spettacolare, buonissima!... Velocità e gentilezza del titolare e del cameriere
Alessandro Barlaam

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Allora, Paolo, il titolare è un amico quindi qualcuno potrebbe dare poco peso a questa mia recensione, ma se lo dovesse fare sarebbe solo perchè non mi conosce abbastanza. Mai mi sognerei di scrivere una recensione positiva per qualcuno "solo" perchè mi è amico, piutosto tacerei, come spesso ho fatto in passato. In genere sono molto critico ed esigente e, al bisogno, non mi risparmio nemmeno con gli amici. Dopo questa doverosa premessa, se avete deciso, nonostante tutto, di andare avanti con la lettura veniamo a noi. Ero stato all'Osteria del Leone già in altre occasioni e ne ero uscito sempre abbastanza soddisfatto, ma nella cena dello scorso 27 settembre devo riconoscere che Paolo ha inserito la sesta e ci ha accompagnati in un "viaggio" di emozioni davvero superlativo. Non starò qui a descrivere le singole portate, dico solo che ogni piatto in ogni minimo particolare "trasudava" fantasia nell'ideazione e passione nella preparazione ma, nel contempo spiccava la certosina attenzione rivolta alla scelta delle materie utilizzate, tutte di primissima qualità. Una nota di merito va poi rivolta al servizio impeccabile ed all'ambiente ricercato e confortevole, pur rimanendo nell'ambito della familiarità, senza banalità ed inutili ostentazioni. La cantina è abbastanza fornita ed il prezzo onestissimo. Che altro dire? Continuate così ragazzi, siete un diamante raro in un mondo, quello della ristorazione, che oggi sembra quasi incapace di esprimere un sano equilibrio, dominato perlopiù da infime trattorie ed inutili ristoranti in cui viene servita prevalentemente "aria fritta" in piatti giganti da gourmet. Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €20–30
O
2 anni fa
Grazie di cuore! Ti vogliamo bene
avatar Assistente Pierre