Del Corso

Dopo aver visto il Palazzo Malaspina, è ora di fare una pausa in questo ristorante. La cucina italiana che fanno qui è apprezzata da tutti gli ospiti. I cuochi qui preparano gustosi brodo, antipasto e calamari. Ottimi gin, cordiale o vino sono tra le cose da bere ordinate più spesso al ristorante Del Corso.

Il carinissimo personale lavora duramente, ha un atteggiamento positivo e rende questo posto meraviglioso. Questo posto offre ai suoi clienti un simpatico servizio. Entrando in questo posto, potrai notare la gioviale atmosfera. Gli utenti di Google hanno dato in questo locale 4.5.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Del Corso

124
Bruno Arina

9 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Piatti di pesce semplici e per questo ottimi. Non economicissimo ma sicuramente consigliato. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 4 Price per person: €40–50
D
7 giorni fa
Grazie mille
Fabio Mantovani

5 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Ero di passaggio ad Ascoli e avevo letto molto bene di questo ristorante sulla guida di Slow Food e ho voluto provarlo. Ho trovato grande disponibilità, gentilezza, simpatia e grande capacità in cucina. Era la prima volta che andavo, ma mi sono sentito come a casa, e ho mangiato davvero bene. I fagioli con le seppie poi... tanta roba davvero. Tornerò sicuramente! Nel frattempo, provatelo anche voi, non resterete delusi. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
D
5 mesi fa
Grazie mille
Cesare Di Furia

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Giornata di lavoro. Abbiamo fatto tappa al Ristorante del Corso. Abbiamo ordinato un antipasto, un primo, una bottiglia di vino e siamo stati benissimo. Posto meraviglioso, storico. È la classica trattoria di qualità che tutti cerchiamo. Torneremo presto.
D
3 anni fa
Grazie mille
avatar Assistente Pierre