Un'attrattiva locale, il Piazza Della Liberta, che si trova vicino in locale, fa parte della cultura autentica della città. Ordina ottimo gelato. A giudicare dall'opinione dei critici, qui servono un caffè davvero delizioso.
Diversi clienti constatano che il personale è amichevole al locale Deja Vu. 4.3 è quanto si è aggiudicato questo locale dal sistema di valutazione di Google.
Dalle premesse, gusti particolari sulla lavagnetta e posto raffinato, mi aspettavo un gelato indimenticabile.... Ho assaggiato solo due gusti, quindi il mio giudizio si limita a questi, tuttavia mi è sembrato un gelato come molti altri....in versione mignon! Per 2€ di una pallina, mi sarei aspettata qualche grammo in più di gelato....
D
Response from the ownerun anno fa
Se lei acquista e paga un cono baby non avrà niente di più che un cono baby. Per quanto riguarda la qualità ovviamente è il livello della mia clientela che la dice lunga
Piazza della Libertà è un posto magnifico e una gelateria mancava. Deja Vu si presenta come un bistrot: bello il bancone e bello il locale in generale. Anche all’esterno fa la sua figura. Si presenta come un bar con i secchielli di una volta dove affondare la mano per prendere il gelato. Una lavagna dove sono riportati i gusti con la divisone “base latte” e “base acqua”. Tanto gusti dal classico al ricercato. Veniamo dunque al gelato. Una gelateria che si rispetti si riconosce da gusti come il pistacchio così come dalla frutta. Questa (fico) mi ha davvero impressionato: ottimo per compattezza e gusto. Pistacchio e caramello al sale non mi hanno altrettanto convinto: poco sale nel caramello e poco pistacchio nel pistacchio. Con il risultato di essere troppi dolci e con poca personalità. Il cono, molto buono. Il prezzo infine forse leggermente più alto della media: 3.5€ per un cono tre gusti. Un plauso comunque alla gentilezza e al sorriso che traspare anche dalla mascherina.