D
Response from the owner
2 mesi fa
Se il posto a lei non andava bene, perché è rimasto? Perché ha continuato a mangiare ed ordinare il cibo che lei critica come banale e semplice? Unica persona a lamentarsi di tutto e senza avere il coraggio di farlo il giorno stesso o di dirlo subito. Per la bottiglia di vino servita a 10 gradi, in una glassette a 4 gradi con acqua fredda, se per lei questo vuol dire caldo? Per quanto riguarda il prezzo torna tutto, e non sono prezzi stellati, e ripeto se lei non voleva spendere (perché i prezzi sul menù che lei disdegna sono ben visibili) poteva rinunciare lasciando il tavolo libero a persone che apprezzano una cucina semplice e di qualità. Il mondo in cui vive il personale è fatto di cortesia e professionalità, non maleducazione ed arroganza gratuite. Per il cartello vendesi, è una questione privata e personale di cui lei non sa nulla e non le deve minimamente interessare. Spero di non averla mai più come cliente, e le consiglio di andare nelle pizzerie, forse lì troverà il foglietto di carta a quadretti.