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Ottimo bar! Consiglio questo locale per l'eccellente professionalità e il buonissimo servizio. I titolari e i dipendenti sono tutti gentili e cordiali, soprattutto la grandissima Martina.
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Un angolo di vita ad Assemini, con un ambiente sempre gradevole! Il servizio è sempre efficiente e le ragazze sempre sorridenti e disponibili, Martina un amore!! Che sia per iniziare una giornata con una colazione dolce o per un momento di relax con un aperitivo, lo consiglio al 100%!! Taglieri deliziosi. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
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Gentile proprietario del Dan coktail bar, essendo la diretta interessata e sentendomi chiamata in causa, non posso esimermi dal fornire anch'io un chiarimento.L'episodio di cui si parla nei post precedenti, si sarebbe potuto evitare se la sua cameriera mi avesse servito esattamente quello che le avevo chiesto, invece di prendere l'iniziativa di portarmi una cosa diversa, ignorando completamente la differenza tra la spremuta di arancia e l'estratto di frutta.La ragazza era al corrente del mio problema alimentare xché, pur non essendo tenuta, io stessa mi sono premurata di informarla.La spremuta mi è consentita, l'estratto no se non accompagnato da proteine.Per questo motivo ho chiesto del prosciutto,l'abbinamento mi avrebbe consentito di poter consumare la bevanda senza avere ripercussioni sulla salute e anche di andare incontro all'evidente errore della cameriera.Se non era possibile, avrebbe dovuto riportare indietro la bevanda invitandomi a ordinare qualcos'altro, invece di rispondermi in modo sgarbato e con tono piccato,minimizzando la mia patologia alimentare come se fosse un capriccio che invece è una cosa seria! I toni sono cambiati xché la sua dipendente è stata irriverente nei confronti del mio problema di salute.In seguito,altri amici avrebbero voluto ordinare dell'altro ma la ragazza,come una furia,si è precipitata a portarci lo scontrino (che nessuno le aveva chiesto), sbattendolo sul tavolo con modi bruschi.La signora R. ha chiesto allora di poter conferire in privato con lei che essendo la proprietaria,è anche l'unica responsabile dei suoi dipendenti,la sua risposta è stata: non ho tempo da perdere.Se vista l'affluenza,quello non era il momento adatto x discutere,poteva invitarla a tornare un altro giorno e darle la possibilità di parlare e non liquidarla nel modo in cui ha fatto.Ha lasciato che la cameriera continuasse a sbraitare e come se la titolare fosse la dipendente e non lei,ha permesso che la mia amica venisse "invitata" a lasciare il locale usando l'espressione "ma bairindi".Un affronto alla gentilezza, cortesia e professionalità che vi ha sempre contraddistinto in passato.Racconto i particolari xché lei parla della maleducazione degli altri ma poi non vede la maleducazione che ha in casa sua.Ha fatto pagare una bevanda diversa da quella chiesta e non consumata x un errore vostro,quando sarebbe stato più corretto effettuare uno storno,dato che quell'importo non le era dovuto. Capisco quando parla della giornata di festa,dell'affluenza eccezionale,ma questo non deve ricadere sul cliente.Tuttavia comprendo che qualcosa possa sfuggire al suo controllo e che possano capitare malintesi, però allora bisogna avere l'umiltà di riconoscere lo sbaglio e chiedere scusa senza fare ulteriori polemiche e non come quando mi sono sentita "ringraziare" a suo nome x la recensione negativa,pensando che fossi stata io a scriverla.Spero che si possa mettere la parola fine alla vicenda e che questo possa essere x voi un momento di crescita personale e professionale che prende spunto partendo dalle critiche x migliorare un servizio sempre più attento al cliente.Nel suo post conclude con:. Service: 1
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