Annidato lungo Riva Tommaso Gulli, Dalì è un ristorante di pesce a Trieste che offre una varietà di opzioni per pranzare e cenare. I clienti possono mangiare nel locale e godersi una selezione di bevande alcoliche, dalla birra e il vino ai liquori, oltre al caffè e a scelte di menu più salutari. L'accessibilità è presa in considerazione, con posti a sedere accessibili in sedia a rotelle disponibili. Tra le comodità ci sono i servizi igienici per gli ospiti.
Dalì apre le sue porte durante tutta la settimana, accogliendo visitatori dal martedì alla domenica dalle 10:30 alle 14:30 e poi di nuovo dalle 18:30 fino a tarda serata. Sebbene le prenotazioni siano accettate, garantendo tranquillità a coloro che desiderano assicurarsi un posto, le recensioni dei commensali suggeriscono esperienze diverse, con feedback misti ricevuti nel corso degli anni.
Il menu mette in risalto una focalizzazione sui frutti di mare, ma purtroppo il locale non ha ricevuto aggiornamenti direttamente dalla gestione da un po' di tempo, lasciando il suo stato e le offerte attuali alquanto incerti. È possibile pagare comodamente con carta di credito, offrendo praticità a chi visita. Procedere con aspettative ben gestite, data la mancanza di aggiornamenti recenti sull'attività.