Italiana, Opzioni vegetariane
Chiuso adesso
$$$$ Fascia prezzo a persona 120 €-250 €
Via Runate, 15, Canneto Sull'oglio
Dal Pescatore foto
Aggiungi una foto
Dal Pescatore foto
+ 17 foto Dal Pescatore foto
+ 16 foto Dal Pescatore foto
Dal Pescatore foto
+ 14 foto Dal Pescatore foto
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Ottieni indicazioni Via Runate, 15
Canneto Sull'oglio, Lombardia, Italia

La cucina italiana attrae visitatori alla ricerca di una sensazione positiva. Proporre ottimi terrina, branzino e ravioli è la principale caratteristica del ristorante Dal Pescatore. Molti ospiti vengono qui per godersi i gustosi parfait, zabajone e gelato. Inizia il pasto con dei deliziosi cordiale, vino o champagne. Qui vale la pena di provare i fantastici limonata o caffè espresso.

Immagina una combinazione tra pasti fantastici e un personale gentile: è esattamente ciò che offre questo locale. Scopri quanto sia favoloso il servizio qui. In questo ristorante, le persone possono godersi un'atmosfera piacevole e un arredamento divino. È un ristorante tre stelle Michelin che merita un viaggio apposito.

Il migliore in città

Ristorante
Italiana

Spesso citati nelle recensioni

terrina pasta pesce salsa minestra brodo risotto carne formaggio antipasto

Opinioni dei clienti di Dal Pescatore

/ 102
Edo Edo
Non all' altezza di un tre stelle.Porzioni minuscole ricarico esagerato sulle portate , alcuni piatti. vedi tortelli di zucca forse li fanno più buoni in alcune trattorie della zona, non è più il pescatore di una volta peccato .
lema84
È stata un'emozione unica, una sala spettacolare e personale gentilissimo, preparato. Antonio e Alberto Santini sono persone davvero speciali. I piatti si sono rivelati delle vere e proprie emozioni,un crescendo di sapori che ancora ora sto sognando. Una coccola per il palato. Assolutamente da ritornarci, il miglior ristorante che abbia mai provato.
Rico Barsacchi
Una cena dal Pescatore dei Santini è una messa laica per un gourmand. . Nel mezzo della pianura padana che profuma di campo, al cospetto di un tramonto mozzafiato, ci si trova a entrare in un posto che è giustamente leggenda. Una cucina che è l'epitome del classico, riletto con sensibilità contemporanea. Una sala che é l emblema dell' accoglienza con un servizio snello ma avvolgente.La terrina di astice colpisce subito all inizio per freschezza: un boccone di mare che stabilisce da subito il tono: sapori chiarissimi e concentratissimi, che parlano di decenni di prove e di messe a punto, fino alla perfezione odierna.L'orto di estate con un estratto di burrata e melanzane .A seguire il tortello di zucca con il suo equilibrio magistrale tra.la dolcezza dell' amaretto, la zucca e la forza della mostarda: ancora la tradizione, quellà migliore, che guarda al passato ma non se ne lascia travolgere, diminuendo la carica grassa del burro, senza però abbandonarlo.Il dentice su olio e riduzione di prezzemolo.La lasagnetta al reale .Il sontuoso e goduriosissimo maialino al pepe di Szechuan.La piccola pasticceria. Il definitivo soufflé all arancia . I calici. La sala. . Tutto eccellenteUna serata davvero unica per un posto che é davvero il simbolo di quella.provincia che arriva a essere eccellenza mondiale
Tutte le opinioni
Ottieni indicazioni
Indirizzo
Via Runate, 15, Canneto Sull'oglio, Lombardia, Italia
Servizi e caratteristiche
Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Prenotazione Parcheggio Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
LunedìLun Chiuso
MartedìMar Chiuso
MercoledìMer 19:30-22:30
GiovedìGio 12:00-14:30
19:30-22:30
VenerdìVen 12:00-14:30
19:30-22:30
SabatoSab 12:00-14:30
19:30-22:30
DomenicaDom 12:00-14:30
19:30-22:30
Aggiornato il: