Il Ristorante dal Meraviglioso offre piatti della cucina italiana. Invita le persone che ami con te per godervi i curatissimi pizza fritta, antipasto e fritto misto. Vieni qui quando hai fame di ineguagliabile tiramisù. Cordiale, gin o assenzio deliziosi ti stanno aspettando in questa pizzeria. Inizia il pasto con un ottimo caffè espresso.
Il personale è molto preparato: è questo che rende questo locale così simpatico. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. Qui pagherai prezzi popolari. Come rimarcano diversi critici, l'ambiente è piacevole. Google gli attribuisce un punteggio di 4.2, perciò puoi scegliere decidere per questo posto se vuoi stare bene.
Spero di tornare presto!
Presso il ristorante della struttura sono stato aggredito (non fisicamente) dal cuoco (suppongo) del ristorante. La sera antecedente al episodio ho fissato sul posto delle pizze da asporto per le 19,15 del giorno successivo. La ragazza molto gentile mi dice che il tipo di pizze posso comunicarle il giorno seguente. Il giorno seguente mi presento 45minuti prima del orario prefissato per comunicare il tipo di pizza. Quello che presumo sia il cuoco mi rimprovera subito dicendomi che dovevo comunicarle prima, mi scuso e dico che se è un problema non importa e troverò qualcos'altro. Mi dice che ci prova e rimaniamo che io torno li alle 19,15 e attenderò tranquillamente anche se ci dovesse essere ritardo. Alle 19,15 vado sul posto e lui sta preparando i tavoli e vedendomi continua a rimproverarmi per aver prenotato tardi, gli rispondo che non ho pretese e aspetterò.
Reso conto che ci vorrà del tempo decido di entrare nel bar dove non c'è nessuno ad accogliere, quindi decido di prendere una birra dal frigorifero e vado verso la cassa per pagare.
Mi viene in contro il cuoco su tutte le furie dicendomi che la birra dal frigo la dovevo chiedere e loro l'avrebbero presa dal frigo, ma sul frigorifero non c'è scritto niente del genere.
A questo punto il cuoco mi strappa la birra di mano e la sbatte sul bancone e dice che quella se la berrà lui