La pizza non mi è piaciuta prezzi nella media. Almeno da luglio prima volta che sono stata lì fino ai primi di settembre impossibile pagare con il bancomat con un obsoleto cartello che indicava l'impossibilità di pagare con carte. Non va bene affatto.
Simpatico locale dall'atmosfera familiare, molto simpatico e accogliente il proprietario. Buoni i fritti, soprattutto i filetti di baccalà che sono stati una piacevole sorpresa. Per quanto riguarda le pizze molto buona quella con I fiori di zucca ( tutte le verdure sono di produzione proprio); discreta la Margherita. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Esperienza negativa. Primo impatto, personale disorganizzato e disattento. Menù limitato, con poca scelta. Situato sul ciglio della strada con una confusione pazzesca. Eravamo in 4 e abbiamo semplicemente ordinato dei fritti della casa con le pizze, 2 birre da 66cl e 1 acqua minerale e 1 liscia. Ciò che è stato ordinato non era granché per quello che si spende. Non è stato possibile effettuare il pagamento col bancomat (appena arrivati c'era il cartello che era fuori uso) e per fortuna avevamo del contante.