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Response from the owner
un mese fa
Gentile Leonardo, questa sera abbiamo gestito un numero davvero elevato di consegne, grazie al grande successo dell'offerta 3x2: circa 40 ordini, e per darle un'idea concreta, il suo ordine effettuato alle 17:43 era già l'undicesimo previsto con consegna alle 21:00. Se verifica nella email di conferma, noterà che i panini ordinati erano effettivamente 2 e non 3; infatti, sul suo ordine non risultava applicato nemmeno lo sconto relativo al panino omaggio previsto dalla promozione 3x2. Nella concitazione abbiamo commesso un errore nell’imbustare il suo ordine, errore al quale abbiamo comunque rimediato tempestivamente in pochi minuti, inviandole sia il panino mancante che quello omaggio (che ribadisco non era inizialmente presente nel suo ordine). Comprendo pienamente la sua recensione sulla spiacevole esperienza di questa sera; tuttavia, vorrei anche ricordarle che ha già effettuato altri 8 ordini con lo stesso account, nei quali confido non abbia mai riscontrato simili problematiche. Mi scuso sinceramente per il modo brusco in cui le è stato risposto al telefono: non corrisponde certamente ai nostri standard abituali. Mi permetto solo di sottolineare che, in serate particolarmente impegnative come questa, può capitare di perdere un attimo la pazienza—è certamente sbagliato, ma purtroppo umano. Spero vivamente che possa darci presto un'altra opportunità per farle cambiare idea e riconquistare la sua fiducia. Cordiali saluti, Michele Lambertucci