Da Ulisse, situato in Contrada Cuna Re di Coppe a Mozzagrogna, è un agriturismo specializzato in cucina barbecue italiana. Caratterizzato da un'atmosfera accogliente e tranquilla, offre pasti tipici abruzzesi che riscuotono gradimento tra gli ospiti. È ideale per gruppi numerosi e occasioni particolari come il pranzo, la cena o il brunch.
Con servizi come prenotazioni e accessibilità per sedie a rotelle, si distingue anche per un'accoglienza cordiale, resa ancora più piacevole dalla semplicità dei gestori, Ulisse e Antonella. Gli ambienti sono progettati per garantire comodità e relax, con un'area all'aperto che valorizza la bellezza del paesaggio circostante.
Pur avendo ricevuto elogi per l'attenta gestione delle esigenze alimentari, le recensioni non sono recenti, e i clienti più esigenti potrebbero desiderare informazioni aggiornate sui piatti o sugli orari di apertura. La cucine spazia dall'italiana al barbecue con un prezzo che rientra nella fascia moderata, perfetto per chi vuole gustare un buon pasto senza troppe pretese.