Pericle

4,2 1890 voti €10 - €24 Aperto adesso

Il menu di cucina italiana attrae visitatori in cerca di nuove esperienze. Gli ottimi branzino, risotto e carpaccio ti impressioneranno al primo assaggio. La particolarità di questo locale è che serve ineguagliabili zuppa inglese, millefoglie e semifreddo. Approfittane per provare i deliziosi cordiale, vino della casa o prosecco. Diversi critici sottolineano che puoi bere limonata fantastica in questo ristorante.

Parecchi ospiti trovano il personale carinissimo. Se vuoi avere un veloce servizio, dovresti andare al ristorante Pericle. L'atmosfera di questo posto è spettacolare. Questo posto ha raggiunto 4.3 nel sistema di rating di Google.

Il migliore in città

Pesce

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Pericle

Recensioni dei visitatori su Pericle

324
C

un anno fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni
Posto molto piacevole e comodo parcheggio pubblico di fronte. I Titolari son sempre pronti a qualsiasi domanda e passano con il sorriso fra i tavoli per verificare che tutto vada per il meglio. Personalmente erano anni che non assaggiavo uno spaghettino alle vongole cotto a puntino e con un sugo che amalgamava perfettamente. Frittura eccellente morbida ma asciutta ! Tanto che la sera dopo replica come cena per risotto e filetto di rombo al pepe verde …. Equilibrati ed ottimi ! Da provare sicuramente e prezzo adeguato ! Servizio ottimo e sorridente.
Da riprovare al più presto per altre proposte ( oltre allo spaghetto )
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
Foto di Restaurant Guru
S

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni
Ottimo servizio...pranzato benissimo...buono qualità prezzo
Antonio Mantovani

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni
Qualità, servizio e location sono il punto di forza di questo ristorante. Il terrazzo nel piano superiore completa l'offerta per i più esigenti. Antipasti: oltre al classico antipasto di mare tiepido, i filetti di rompo al pepe verde accarezzano delicatamente il palato, tanto che avremmo fatto il bis! Tra i primi, i tortelli di branzino al burro e salvia "resuscitano anche le anime più opache". Come secondo piatto abbiamo assaggiato il fritto misto di Pericle, leggero croccante, arricchito con le verdure pastellate, seguito da due sogliole e un rombo freschissimi. Tra i dolci la sfogliata di crema pasticcera è sublime, la consiglio vivamente. Il tutto innaffiato con un prosecco docg dalla carta dei vini. La vita è bella!
P
4 anni fa
Buonasera sig. Mantovani siamo sempre molto lusingati leggere una recensione che specifica i motivi della valutazione. Comunque ci ha fatto molto piacere averla soddisfatta . Cordiali saluti Rist. Pericle
avatar Assistente Pierre