Questo posto ti propone buon cibo e un posto dove riposare dopo una lunga passeggiata attorno al Borgo antico. Se non hai mai assaggiato la cucina italiana, dovresti prenotare un tavolo e provare il menu del ristorante da Paolino. Un certo numero di clienti consigliano di ordinare gli ottimi ravioli, pasta cacio e pepe e ricotta. Questo ristorante ti offre ineguagliabili strudel, tiramisù e cantucci. Molti visitatori ordinano i deliziosi vino della casa, cordiale o sherry secco. Gli amanti della limonata qui potranno trovarne di fantastica.
Il personale è molto esperto: è questo che rende da Paolino così gradevole. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. I prezzi di questo locale ambiscono a essere adeguati. Il più delle volte, qui troverai un gioviale ambiente. Gli utenti di Google hanno dato in questo ristorante 4.6.
Recensione per Ristorante Paolino – Un autentico viaggio nei sapori d'Abruzzo.
Ho avuto il piacere di trascorrere una giornata indimenticabile al Ristorante Paolino, un vero gioiello che celebra la ricca tradizione culinaria dell'Abruzzo. Sin dall'inizio, ci siamo lasciati conquistare da un antipasto sfizioso: bruschetta con radicchio e scamorza, un'esplosione di sapori autentici e ben equilibrati.
Il piatto principale, le Taccozzelle alla Pescolana, è stato semplicemente imperdibile: pasta fatta a mano, genuina e ricca di carattere. A completare questa delizia, un calice di Montepulciano d'Abruzzo corposo e aromatico, che ha esaltato ogni morso con la sua intensità.
Per concludere in dolcezza, abbiamo gustato il raffinato dolce San Silvestro, accompagnato da un tocco finale di Amaro Abruzzese, che ha reso l’esperienza ancora più speciale.
Ma la vera sorpresa è stata scoprire anche i secondi di carne e i contorni, scelti dai miei amici, che si sono rivelati buonissimi, così come i ravioli burro e salvia, preparati con maestria e delicatezza, e dal sapore avvolgente e autentico.
L'atmosfera accogliente, il clima conviviale e la compagnia di amici hanno reso tutto ancora più memorabile. Un pranzo (o cena) che racconta l’Abruzzo in ogni dettaglio, lasciando un ricordo indelebile di sapori autentici e momenti di convivialità.
Consiglio vivamente questa esperienza a chi desidera immergersi nei gusti e nelle tradizioni di questa splendida regione!