Prova gli ineguagliabili pizza e calzoni. Molti ospiti rimarcano che il personale è attento in questo posto. Parecchi critici hanno fatto notare che il servizio è soddisfacente. A giudicare dall'opinione degli ospiti, prezzi medi per un buon pasto non sono la caratteristica di questa pizzeria. Dal punto di vista dei visitatori, l'atmosfera è esotica. Ma Da Matteo O' Coreano su Google è stato valutato sotto la media.
Esperienza terribile. Se solo avessi dato ascolto alle recensioni. Sono tutte vere. Proprietario saccente e aggressivo. Personale sgarbato. Cibo vecchio, scadente e di pessima qualità. È solo per misericordia divina che non mi è venuta un'intossicazione alimentare. Da segnalare ai carabinieri. Altrettanto grave è l'assenza dei prezzi in vetrina ed i menu mancanti. Se glieli chiedi non te li portano dicendoti che non li hanno. Mangi 4 sciocchezze, e devi toglierti tutti i denti dalla bocca per pagare. Cosa ho preso? Una porzione di patatine fritte, vecchie nere e bisunte, un arancino surgelato che ti spacciano per artigianale, che non ho finito fi mangiare perché puzzava, ed una coca cola. Prezzo? 18 euro. Giudicate voi.
un'esperienza spiacevole. Mi hanno sovraccaricato, mi hanno trattato male, mi hanno fatto pagare il pollo come panino, 1,50 in più, aggiunto alle posate (di plastica) 3 euro in più. in totale ho pagato 4,50 euro in più per un servizio di merda. Non hanno nemmeno il bagno perché fuori servizio. Ho intenzione di sporgere denuncia. SI PREGA DI NON MANGIARE IN QUESTO POSTO SPIACENTE