Aperto adesso
06:00 - 22:30
Aggiornato 27 giorni fa
La caratteristica di questa pizzeria ĆØ che serve gustose pizza napoletana, ricotta e pizza fritta. A giudicare dall'opinione degli ospiti, qui i camerieri servono gelato ineguagliabile. Ć una piacevole esperienza assaggiare gli ottimi cordiale, cocktails margarita o vino. Qui si possono bere un delizioso caffĆØ.
Il cortese personale della Pizzeria Da Mario Udine sa dimostrare quanto ci tenga ai ospiti. Rimarrai sicuramente soddisfatto del professionale servizio. Dal punto di vista dei visitatori, i prezzi sono abbordabili. L'ambiente spettacolare fa piacere alla gente e attrae altri clienti. Sulla base del feedback su Google dei clienti, questo locale si merita 4.4.
Spesso citati nelle recensioni
Vedi tuttiMeno
Recensioni dei visitatori su Pizzeria Da Mario Udine
/ 776
Aggiungi la tua recensione
Pizzeria, Opzioni vegetariane
ā¬ā¬ā¬ā¬
Fascia prezzo a persona
ā¬10 - ā¬20
Ā© OpenStreetMaps
contributors
Indirizzo
Via Baldasseria Media, 49, Udine, Friuli-Venezia Giulia, Italia
Caratteristiche
Posti a sedere all'aperto
Cibo da asporto
Prenotazione
Carte di credito accettate
Nessuna consegna a domicilio
Wi-Fi
Accessibile in sedia a rotelle
Orari d'apertura
| LunedƬLun | Chiuso |
| MartedƬMar | 06:00-22:30 |
| MercoledƬMer | 06:00-22:30 |
| GiovedƬGio | 06:00-22:30 |
| VenerdƬVen | 06:00-22:30 |
| SabatoSab | 06:00-22:30 |
| DomenicaDom | 06:00-22:30 |
Segnala l'inesattezza dei dati
sbaglio ...
Mi sono imbattuta in una signora al quanto maleducata che seccata mi ha risposto che non sapeva quanto dovevo aspettare perchƩ prima dovevano servire tutti i tavoli. Ha precisato inoltre che il giorno precedente avevano aspettato un ora. Era evidente che non ha voluto farmi fare le 2 pizze.