Ristorante da Enzo

Se hai fame dopo aver guardato la Chiesa di San Giorgio, vieni in questo ristorante per la cena. Assapora il cibo e la cucina italiana che combina molti elementi della tradizione culinaria. Al Ristorante da Enzo potrai avere gustosi bistecche, carpaccio e verdure alla griglia. Secondo l'opinione dei critici, qui i camerieri propongono plum cake, gelato e zuppa inglese curatissimi. Parecchi critici evidenziano che puoi degustare Sangiovese, prosecco o liquore amaretto ottimi in questo locale. Prova i fantastici limonata o caffè ristretto.

Immagina una combinazione tra piatti gustosi e dei camerieri creativi: è esattamente ciò che ti dà questo ristorante. Il piacevole servizio è sempre un piacere. Dal punto di vista degli ospiti, i prezzi sono popolari. Potrai apprezzare un arredamento carinissimo e un'atmosfera silenziosa in questo posto. Gli utenti di Google che visitano il Ristorante da Enzo affermano che il voto più corretto è di 4.

Spesso citati nelle recensioni

Servizi e caratteristiche

Posti a sedere all'aperto Carte di credito accettate Prenotazione Nessuna consegna a domicilio Non accessibile in sedia a rotelle Wi-Fi TV
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Ristorante da Enzo

665
MG

2 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
E' uno dei miei ristoranti preferiti , che ancora cucina tortellini , tortelloni e tagliatelle secondo la tradizione . Ci sono stata poco tempo fa insieme ad amici ed abbiamo gustato gnocco e salumi per antipasto (fantastico) tortellini alla crema di parmigiano e filetto all'aceto balsamico . Tutto semplicemente ...divino!
TommO Anykey

3 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il ristorante da Enzo è un'esperienza da provare, un viaggio indietro nel tempo dove tutto è fermo e i sapori sono una carezza al palato.Noi abbiamo puntato subito sul piatto forte, bolliti di manzo e maiale e doppia porzione di cotechino, praticamente un'anticipazione del prossimo Natale.Da bere abbiamo preso un buon lambrusco e poi dolci e amari.In tutto, in 4 persone, 1 antipasto, 6 secondi, 2 bottiglie di vino, 3 acque e mi pare 2 dolci per circa 40€ a testa.Non pochissimo considerando che alla fine erano meno di 2 portate a testa e il vino non era dei più costosi.I piatti erano ottimi ma il servizio è un po' così così. Avere i due proprietari ultra ottantenni che danno una mano in sala è sicuramente bello ma diciamo che incide un po' sia sulla velocità che sulla qualità della comunicazione coi clienti.Ad ogni modo, gran bell'esempio per i più giovani.
S

4 anni fa su Restaurant Guru

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pessima atmosfera. Pessimo il cameriere.
avatar Assistente Pierre