Da Carlo Ristorante

Lo chef del ristorante Da Carlo Ristorante propone esotico pesce. Dicono che il personale sia cortese in questo posto. Rimarrai sicuramente soddisfatto dello spettacolare servizio. Un'atmosfera gradevole ti aspetta in questo ristorante. Gli utenti di Google hanno attribuitoun rating di 4.8 a questo locale.

Spesso citati nelle recensioni

Valutazioni di Da Carlo Ristorante

Google 4,7/5 92 voti

Servizi e caratteristiche

Carte di credito accettate Nessuna consegna a domicilio Cibo da asporto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Da Carlo Ristorante

50
Genny Oliva

2 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Il Locale è intimo e curato e il cibo e i vini sono indubbiamente di qualità, Ma Non abbiamo gradito per niente l'imposizione effettuata dal figlio del titolare (applicata con l'inganno) di un rincaro del 10% di servizio sul conto totale (di circa 88 euro) perché probabilmente vi abbiamo abituati (male) al fatto che quando venivamo da voi non badavamo a spese. Il sovraccosto del 10% oltre ad essere illegale,nelle nostre prime visite non era mai stato applicato e quando ce ne siamo accorti avrei potuto contestarvelo alla mia maniera se solo avessi voluto ma per vostra fortuna, quel giorno mi sono sentito una persona educata. In conclusione: il pesce sicuramente non è tutto fresco (in gran parte decongelato)e alla fine di ogni pranzo non ci è mai stato fatto uno sconto, mai un caffè o un digestivo offerti. Non credo proprio ci rivedrete. Consiglio finale agli amici lettori: -Occhio al figlio del titolare (giovanotto con gli occhiali) che col sorrisino fasullo vi rifila Un bel "10%" in più sul conto soprattutto se vi recate poco. In tal caso consiglio di strappargli il conto in faccia poiché qualsiasi percentuale sul totale da pagare all'interno di bar e ristoranti in Italia è ILLEGALE e visto che non siamo in AMERICA, l'unica cosa fissa da pagare deve essere SOLO il coperto che deve essere appunto FISSO e che vi deve anche bastare ed AVANZARE altrimenti...cambiate mestiere! Food: 3 Service: 1 Atmosphere: 3 Meal type: Lunch Price per person: €90–100
D
5 mesi fa
Gentile cliente,ci dispiace apprendere che, nonostante abbia riconosciuto la qualità del nostro locale e dei nostri piatti, la sua esperienza sia stata offuscata da una questione amministrativa. Precisiamo che l’eventuale maggiorazione del 10% è sempre indicata in modo trasparente sul menù e riguarda il servizio al tavolo, non si tratta quindi di un’imposizione “illegale” ma di una prassi regolarmente comunicata, come avviene in molti altri ristoranti.‍ Il nostro personale è sempre disponibile al confronto educato e ci dispiace che il gesto di accoglienza e cordialità del nostro staff sia stato frainteso.️ Accogliamo ogni osservazione costruttiva, ma riteniamo che i toni personali e denigratori, rivolti anche ai membri della famiglia, non rispecchino uno spirito di dialogo né rispetto reciproco.Siamo certi che la maggior parte dei nostri ospiti possa confermare la cura e la trasparenza che mettiamo in ogni dettaglio, dal servizio alla cucina.Cordiali saluti,Lo staff di Da Carlo
Mauro Ceccobelli

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Un ottimo ristorante con cibo di qualità ed un servizio ottimo con personale molto gentile e cortese lo consiglio vivamente. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
Nicola Borrelli

4 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Pessima esperienza per due volte di seguito in questo ristorante. Partiamo dal presupposto che è un ristorante dove non esiste un menù: bisogna ordinare sulla base delle proposte elencate dal cameriere, invadente e sgradevole. Ciò vuol dire non poter scegliere liberamente cosa mangiare e, soprattutto, non poter sapere quanto andrai a spendere. Due settimane fa, ospite per il mio compleanno, mi viene portato un cestino contenente pane raffermo. Faccio notare la cosa e viene sostituito. Dopo poco viene servito un altro cestino sempre con pane raffermo. A quel punto vado dal proprio e faccio presente la cosa, ricevendo le sue scuse e la spiegazione che mi è stato servito il pane utilizzato per le bruschette. Torno due settimane dopo, ospite a pranzo di un amico straniero. Innanzitutto, il solito cameriere comincia a fare battute, assolutamente fuori luogo, con un'altra collega sulla freschezza del pane, mentre si scambiano occhiate e risatine. Sempre lo stesso cameriere apre il vino e ci tiene a precisare, mentre assaggio, che sicuramente è buono perché lui del sapore di tappo se ne accorge subito. Per completare, sul conto troviamo addebitati 10 antipasti pur avendone presi solo 9. Solita richiesta di spiegazioni al proprietario il quale, ancora una volta, si scusa per l'accaduto. Applicare prezzi da ristorante per un prodotto da trattoria e un servizio da bettola può farti guadagnare sul breve termine, ma sulle lunghe allontana i clienti. Personalmente non ci tornerò più. Food: 3 Service: 1 Meal type: Lunch Price per person: €50–60
D
4 mesi fa
Gentile Nicola,la sua recensione ci lascia sinceramente perplessi, soprattutto considerando che siete stati nostri ospiti più volte, anche in occasioni importanti, apprezzando cucina e servizio.Precisiamo subito che il nostro menù esiste e viene sempre presentato su richiesta. La proposta a voce non è una mancanza, ma una scelta consapevole: ci permette di offrire piatti freschi, stagionali e basati sul pescato del giorno. Chi afferma il contrario, semplicemente non ha chiesto.Riguardo al pane, le è stata data una spiegazione chiara e sono state fatte le scuse del caso. Ripresentare l'episodio come una grave mancanza, a distanza di tempo, denota più voglia di screditare che di raccontare i fatti.Sul servizio: il nostro personale mantiene sempre un tono cordiale e informale, come apprezzato da molti clienti. Se ha percepito battute fuori luogo, bastava segnalarlo sul momento. Quanto al vino, il cameriere ha fatto il proprio lavoro seguendo la prassi.L’errore sul conto – che può capitare ovunque – è stato subito corretto con le dovute scuse. Usarlo per mettere in discussione la nostra onestà è scorretto e fuori misura.Infine, riteniamo inaccettabile definire la nostra cucina “da trattoria” e il servizio “da bettola”, dopo aver usufruito più volte del nostro locale, beneficiando della nostra ospitalità.Siamo aperti a critiche costruttive, ma respingiamo con fermezza valutazioni esagerate e pretestuose.Cordialmente,Lo staff
avatar Assistente Pierre