Yama Sushi

Aggiungi alla lista dei desideri
Aggiungi a confronta
791 voti
Giapponese, Sushi, Cinese
€€ Fascia prezzo a persona €10 - €35
Yama Sushi sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Lanzo, 2
Grosso, Piemonte, Italia
Aggiungi una foto
240 foto
Cibo al Yama Sushi
Platti al Yama Sushi
Cibo al Yama Sushi
Scegli le varie opzioni di sushi
{Restaurant_name} offre piatti di sushi
Platti al Yama Sushi
Cibo al Yama Sushi
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione

La cucina cinese e giapponese che fanno qui sono apprezzate da tutti i visitatori. La maggior parte degli ospiti consiglia i gustosi sushi, salmone piccante e sashimi. Ineguagliabili cantucci sono tra i migliori piatti da ordinare in questo ristorante. Gli amanti del cordiale qui potranno trovarne di delizioso.

Parecchi clienti hanno fatto notare che il personale è esperto in questo posto. Rimarrai sicuramente soddisfatto del simpatico servizio. C'è un'atmosfera gradevole al ristorante Yama Sushi. Gli utenti di Google che visitano questo locale affermano che il voto più corretto è di 4.4.

Spesso citati nelle recensioni

Vedi tuttiMeno

Recensioni dei visitatori su Yama Sushi

/ 234
Traduci i commenti
Servizio temporaneamente Non disponibile Riprova più tardi.
Aggiungi la tua recensione
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Oggi 7-06-2024, devo cambiare la mia recensione dopo anni di frequenza del posto. La mia famiglia ed io siamo venuti a fare pranzo qui, come spesso organizziamo. Avevamo prenotato per le 13:15, ma una volta lì ci siamo subito resi conto che era tutto pieno: è il giorno della fine della scuola perciò è pieno di ragazzi. Tuttavia il nostro tavolo non è stato riservato perciò ci siamo seduti un quarto d'ora dopo. Abbiamo prenotato (via tablet) praticamente subito, mandando un primo ordine con le bevande, gli antipasti (involtini primavera, ravioli ecc.) e dei piatti per un mio nipote che doveva andare via prima. In seguito abbiamo fatto un altro ordine con i sushi e altri piatti, così da agevolare il loro lavoro e dividere le nostre portate. Eravamo molto consci della situazione di sovraffollamento del locale, perciò abbiamo pazientato molto, tuttavia non ci è arrivato nulla per una ventina di minuti a parte le bevande. Anzi, per farci portare una bottiglia di acqua naturale abbiamo dovuto insistere 3 volte con una cameriera che veramente sembrava dormire e che poi ce l'ha portata frizzante (che avevamo già). I piatti sono arrivati al ritmo di 1 ogni 10 minuti e, nel tempo che siamo stati lì, ai tavoli a fianco al nostro (con persone arrivate dopo di noi) sono arrivate tutte le portate. Quando il ristorante ha iniziato a svuotarsi un po', abbiamo iniziato a chiedere alle cameriere che fine avessero fatto i nostri ordini, facendo vedere tutti i piatti che mancavano uno a uno. Per ben due volte. Qualcosa allora è arrivato, ma erano oltre le 14:30, ovvero orario in cui la cucina chiude e noi non avevamo ordinato altri piatti, perché effettivamente non sapevamo quanto avevamo ordinato e non volevamo creare sprechi, e non potevamo ordinarne altri. Morale della favola: non abbiamo mangiato praticamente niente. Inoltre mio nipote se n'è dovuto andare via mangiando praticamente niente. Alla fine, alle 15, mentre i camerieri pulivano i tavoli e noi aspettavamo ancora gli involtini primavera, le crocchette e altri 3 piatti, ci siamo alzati per andare a pagare. Mia mamma ha spiegato la situazione e la signora alla cassa ha fatto la comprensiva e poi le ha chiesto di pagare 6 menu su 7, lasciandoci senza parole. Alla fine abbiamo pagato 100 euro, anche se ne ha chiesti 104, una follia in ogni caso. Siete dei veri ladri e non verremo mai più, avete perso dei clienti fedeli da almeno 5 anni. Service: Dine in Meal type: Lunch Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
Y
10 mesi fa
Gentile Marta, mi spiace per quanto accaduto, ma da nostra cliente qual è da 5 anni capirà bene quanto questo sia un evento piuttosto raro, ma comunque possibile, come in molti altri ristoranti, soprattutto in una situazione come quella di oggi, in cui abbiamo dovuto far fronte a una mancanza di personale eccezionale. Essendo consapevoli di ciò abbiamo fin da subito limitato le entrate a chiunque non avesse prenotato: 80 persone rimandate indietro in totale. Da parte nostra, dunque, c’è stata tutta la buona volontà per riuscire a fornire un servizio comunque valido nonostante la situazione sfavorevole. Detto ciò, le pongo le mie scuse e la invito a tornare per dimostrarle che quanto da lei descritto non è stato altro che una semplice anomalia che non si replicherà più. A presto e cordiali saluti.
Show replies (1)arrow
M
Richiedere la rimozione di informazioni
Buonissimo/gentili e professionali consiglio
r
Richiedere la rimozione di informazioni
Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: €10–20 Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Recommended dishes: Uramaki Spicy Salmone, Uramaki Misto, Gamberi, Tempura Parking space: Plenty of parking Parking options: Free of charge parking lot
Giapponese, Sushi, Cinese
€€ Fascia prezzo a persona €10 - €35
Yama Sushi sulla mappa
© OpenStreetMaps contributors
Via Lanzo, 2
Grosso, Piemonte, Italia
Indirizzo
Via Lanzo, 2, Grosso, Piemonte, Italia
Servizi e caratteristiche
Cibo da asporto Carte di credito accettate Posti a sedere all'aperto Prenotazione Accessibile in sedia a rotelle
Sito web
Segnala l'inesattezza dei dati

Piatti deliziosi a Grosso

Servizi e caratteristiche dei ristoranti a Grosso

Aggiornato il: