Non solo merita di visitare la Chiesa di Santa Caterina ma anche DELIRIO DIVINO. In questo pub & bar, prova l'esotica pizza. È ora di degustare degli ottimi vino o spritz.
A giudicare dalle recensioni degli ospiti il personale è piuttosto disponibile al pub & bar DELIRIO DIVINO. Rimarrai sicuramente contento del professionale servizio. I visitatori trovano che l'atmosfera sia tranquilla qui. Ma un certo numero di visitatori che usano Google non ha conferito in questo locale un rating molto alto.
Peccato
Siamo stati accolti con una scortesia inaccettabile, che ci ha lasciati davvero perplessi. Durante una passeggiata nel centro storico di Colle Val d’Elsa, ci siamo affacciati alla porta dell’enoteca per chiedere due birre e siamo stati trattati con maleducazione dalla signora all’ingresso, come se stessimo disturbando o peggio ancora infastidendo. Nessun saluto, nessuna cortesia, solo freddezza e un atteggiamento scontroso che ci ha fatti sentire indesiderati.
Non abbiamo quindi consumato nulla e non possiamo commentare la qualità dei prodotti, ma sinceramente non ci è stato nemmeno dato modo di provarli. Peccato, perché il centro merita e speravamo di trovare un’accoglienza diversa, anche in un posto che si propone come punto di riferimento per chi vuole gustare buon vino o birre artigianali.
Inoltre, leggendo altre recensioni, pare che questo tipo di atteggiamento non sia un caso isolato. Dispiace vedere un tale disinteresse verso chi visita il paese con curiosità e rispetto. Forse l’afflusso di turisti stranieri fa dimenticare l’importanza dell’ospitalità e del buon senso.
Un’occasione persa, per noi e per loro.