Tutte le foto e i videoVideoCiboInternoEsternoBereDessert
Aggiungi una foto
226 foto
Da Me'
Tutte le foto e i videoVideoCiboInternoEsternoBereDessert
Aggiungi una foto
Aggiungi la tua opinione
Il Castelli di Bellinzona è da non perdere dopo un gustoso pasto in questo ristorante. Gli utenti di Google hanno dato al ristorante Da Me' 4.5.
Leggi tuttoNascondi
Il migliore in città
Questo premio si basa sull'analisi di molteplici fattori, tra cui recensioni, valutazioni e tendenze di coinvolgimento degli utenti su Restaurant Guru.
Al Da Me’ abbiamo mangiato proprio bene! Il pollo al cestello insieme alla loro salsa era buonissimo, anche le altre cose ordinate erano molto buone e ben presentate. Il personale è stato molto attento e simpatico, hanno anche portato fogli e pennarelli per colorare alle nostre bimbe. Torneremo molto volentieri! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Meal type: Lunch Price per person: CHF 20–30 Vegetarian options: Ci sono scelte per vegetariani Parking options: Paid street parking Kid-friendliness: Sì!
Steakhouse e ristopub fantastico! Vicinissimo a piazza del sole, con un parco giochi per bambini a 20 metri. Ambiente accogliente, servizio rapido ed impeccabile. Cibo super delizioso con un’ampia scelta del menù e tante tipologie di carni non comuni, molto molto deliziose. Consiglio di provare la carne di canguro, o la carne di toro. Ci tornerò sicuramente. Prezzo ampiamente nella norma, non eccessivo. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5 Service: Dine in Meal type: Dinner Price per person: CHF 20–30 Parking space: Plenty of parking Parking options: Free parking lot, Paid parking lot Kid-friendliness: Assolutamente si Wheelchair accessibility: Si
Siamo sempre soddisfatti quando andiamo a mangiare al Da Me, sia per il cibo che per l’ottimo servizio.Ho provato l’hamburger di canguro (manca la foto perché l’ho mangiato subito )ed è veramente buono.Idem il Cheesburger (in foto).Consiglio vivamente di andarci. La mia opinione è di 20 stelle su 20.Alla prossima! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5