Culto Caffe, situato in Via dell'Aeroporto di Fiumicino, è un punto comodo e accessibile sia per i viaggiatori che per i locali. Aperto tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00, questo locale offre un menu semplice ma vario. Con opzioni per il servizio al tavolo, include colazione e dessert, piccoli piatti e una selezione di bevande tra cui caffè, cocktail, birra e liquori.
Il caffè è accessibile alle sedie a rotelle, con ingressi, posti a sedere e bagni adatti. Vanta un bar in loco e mantiene un'atmosfera informale, ideale per un'esperienza culinaria rilassante. Sebbene Culto Caffe non offra il servizio di consegna a domicilio, accetta pagamenti con carta di credito per maggiore comodità.
Le recensioni dei clienti descrivono interazioni piacevoli con membri del personale amichevoli che si impegnano oltre il dovuto per accontentare gli ospiti. I clienti spesso menzionano la qualità del caffè e dei cornetti. Nonostante operi a prezzi contenuti, manca un nuovo input da parte del proprietario, poiché la recensione più recente risale a diversi mesi fa.
L‘ultimo caffè a Roma, ricevuto un bello buongiorno e Cinzia è stata molto amichevole e cordiale. Un’esperienza come al bar proprio in piazza. Service: 5 Price per person: €1–10
Prezzi esorbitanti. E vabbè. Siamo a Fiumicino. Ma Caesar salad con salsa allo yogurt, senza salsa (1 goccia) e coi crostini ammollati completamente. Perché non vanno messi ore prima lo sa anche mio figlio di 9 anni. Ottimo se in condizioni di necessità. Sennò evitare. Recupera un ottimo addetto, che mi ha chiesto se era tutto a posto o se c’era qualche problema. Gli ho espresso quanto da me riscontrato e mi ha ringraziato per il feedback. Quindi servizio 5stelle Food: 1 Service: 5 Atmosphere: 2
Mai volare su Torino per lavoro è stato così dolce come oggi! la merenda a Culto Caffè Cioccolato di Fiumicino è un mix di coccole, risate e simpatia con Paolo e Anita!! Caffè top! Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5