Oltre al La Chiesa di San Pietro, visita Crudo Fish Lab nelle vicinanze. Questo ristorante ha ottenuto il rating Google di 4.7 sulla base delle opinioni dei visitatori.
Eravamo in 5 e non sapevamo dove andare (poco un'apericena alle 19.00 e troppo una cena classica) e siamo stati "adescati" da un ragazzo con i volantini che ci ha accompagnato in questo nuovo locale nei pressi del castello di Otranto. Ognuno di noi ha preso qualcosa di diverso ed ognuno di noi ha espresso parere positivissimo dagli uramaki (doppia porzione) di mia figlia di 8 anni, ai panini dei teenager alle tartare di salmone con burrata e misticanza, mia e di mia moglie. Lo consiglio a tutti ma sopratutto dovete vedere gli occhi più belli che si possano mai vedere. La ragazza che ci ha serviti ci ha seguito con professionalità e cortesia e con il sorriso che si poteva notare anche senza la mascherina. Bellissima!! Andateci!!!
Sorpresa! Ma di quelle positive. Iniziando da un aperitivo ci siamo lasciati tentare dalla carta... e stuzzicano sushi abbiamo poi deciso di fermarci e provare altro.. bella, anzi.. ottima esperienza: piatti originali, esteticamente appaganti e decisamente buoni, come buono il rapporti qualità prezzo. Un posto dove tornare.