Esperienza a dir poco penosa. Il frappè al pistacchio era acqua. La banconista (precisando, è bassa, abbronzata e mora, su con l’età) si è difesa innanzitutto rivolgendosi a me in maniera estremamente maleducata e poco professionale, mettendosi appunto sulla difensiva esclamando “io non ho sbagliato! si fa così!” al che io ho solo replicato che, se un frappé uscisse davvero così, sarebbe necessario per lo meno informare i clienti. Sono stata invece accusata di fare una scenata quando ho solo espresso (inizialmente educatamente) il mio sgomento. I soldi non mi sono stati restituiti perché lei ha buttato lo scontrino. Non ci tornerò mai più, non tanto per un errore perché può essere umano, ma perché ai clienti non ci si rivolge in questa maniera. Sono estremamente delusa. Price per person: €1–10 Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
La qualità non è male, ma il problema più grande di questo posto è il personale. Troppo sgarbato, si rivolge ai clienti in una maniera irrispettosa e maleducata. Non penso ci ritornerò più. Food: 2 Service: 1 Atmosphere: 1
La cortesia prima di tutto, invece che un sorriso entrambe le commesse antipatiche e con risposte che potevano benissimo evitare, non so come ho fatto a mantenere la calma, ma era da prendere lasciare giù e andare. Peccato, il gelato è buono. Service: Dine in Meal type: Other Price per person: €1–10 Food: 5 Service: 1 Atmosphere: 2