Non scordarti di mangiare gli ineguagliabili panini e tapas in questo ristorante. A giudicare dall'opinione dei critici, qui i camerieri propongono cornetti curatissimi. A giudicare dalle recensioni dei visitatori il personale è piuttosto competente al ristorante Crazy's Pub. Rimarrai sicuramente contento dell'ottimo servizio. Di solito è una buona idea sperimentare qualcosa di nuovo e godersi un'atmosfera spettacolare. In base al rating Google, questo locale si è guadagnato 4.7.
Ieri su consiglio di amici , mi sono recata al Crazy's Pub ottima la piadina ,personale molto gentile ho concluso la cena con un cornetto bianco e frutti di bosco buonissimo. Ci ritornerò. Food: 5 Service: 5 Atmosphere: 5
NON VI SIETE MAI SCUSATI! Risposta al signore titolare del Crazy Pub che ha risposto alla mia recensione del 14/09/24: NON VI SIETE MAI SCUSATI visto che rispondete, come mi aspettavo, con FATTI FALSI e mi date del bugiardo Io vi rispondo andando giù pesante come vi meritate visto che non capite cosa è la gentilezza perchè preferite darmi del menzogniero anzichè accettare la verità e scusarvi con me (che sarebbe la cosa più semplice). 1) Non sono parente a nessun recensore e non so chi vi dia questa confidenza di scrivere queste cose, a conferma che siete sprovvisto di educazione e non sapete rivolgervi ai clienti provenienti fuori dal VOSTRO CONTESTO SOCIO/CULTURALE oltre a non saper scrivere (si scrive hobby NON obbi e poi il resto della sua risposta e poco chiara per grammatica e sintassi, ho capito poco di ció che ha espresso in lingua scritta). 2) le mie recensioni sono tutte veritiere e imparziali e servono a tutte le persone che leggono di evitare attività dove all'interno avvengono comportamenti non professionali e i clienti vengono soggiocati, come capitato a me nella sua, ieri sera. Chi ha intelletto e legge questa recensione (immagino quasi tutti) ha già capito il "succo" della nostro dibattito. Potrei anche fermarmi qui, ma per amor proprio preferisco continuare visto che lei mi ha mancato di rispetto. 3) MI AVETE AVVISATO? MA QUANDO? mi avete soltanto mandato avanti e indietro a chiedere 3 volte che fine avessero fatto i cornetti cercando misere scuse fino a quando vi ho dimostrato l'evidenza di quanto siete DISORGANIZZATI (e questo che le brucia molto mio caro signore, le da fastidio che tutti leggano la verità che io ho scritto ed evidenziato e la possano giudicare!) 4) È passata più di mezz'ora di sicuro che ho sprecato nel vostro locale, mezz'ora in cui sarei andato da un altro esercente. 5) Cerchi di capire BENE che le sto dicendo caro signore e LEGGA BENE ciò che adesso scrivo: lei è un PICCOLO IMPRENDITORE pertanto iscritto alla camera di commercio (si da per scontato) e pertanto siccome e cessionario di bene/servizi con ragione sociale registrata è assoggettato dalle normative fiscali ITALIANE previste in materia di IVA dal DPR 633/72 art. 1 (in questo caso) e dunque lei ha l'OBBLIGO di rilasciare SCONTRINO FISCALE...credo di essere stato molto chiaro dandogli una breve lezione di diritto tributario che già il suo commercialista le avrà sicuramente impartito prima fi me. Avrà già capito cosa ho voluto dirle. Io sono stato chiaro, serio ed educato, per tutta la durata della vicenda contrariamente a Lei che invece ha dimostrato bassezza infamandomi e scrivendo il falso su una piattaforma ufficiale quale Google. Bastava soltanto una semplice cosa da parte sua ieri sera: chiedere scusa ed accettare di aver sbagliato, invece no, ha preferito rispondere qui scrivendo la sua versione falsa "per apparare i guai" come si dice nel suo paese e non avere cattiva pubblicità con la mia recensione da smentire assolutamente. Erorre da dilettante. Faccia tesoro di questa esperienza per crescere, magari riesce anche ad espandersi in tutt'ITALIA e la sua attività non dovrà più dipendere dalle vendite occasionali in tarda sera solo nel fine settimana nel suo piccolo comune. Service: Dine in Food: 1 Service: 1 Atmosphere: 1
C
Response from the owner2 mesi fa
Allora forse lei e un parente di quella prima recensione fate questo per obbi ?cmq veniamo a noi potrei anche nn rispondere perché parlano le recensioni Per noi e tantissimi clienti al nostro posto peró chiarisco per i lettori alcuni punti. Lei e stato avvisato e non e passata mezz'ora punto due se vuole un prodotto di qualità come lo diamo noi deve aspettare altrimenti le faccio trovare già pronti e Ve li do al microonde punto tre la ragazza alla cassa può dire anche un euro ma sullo scontrino esce di cosa si tratta e quanto costa poi cosa vogliamo dire del suo comportamento quando dopo ore di duro lavoro ci siamo scusati ben due volte e lei si lamentava voleva infierire e alla terza volta la invito a non prendere più il prodotto , che faccia meglio ad andare nei ristoranti in tutta Italia non a sant'arpino non siamo organizzati per servirla