Dopo aver fatto un giro attorno alla Chiesa di San Rocco, molti visitatori si fermano in questo pub & bar. Gli utenti di Google che visitano Crazy head affermano che il voto più corretto è di 4.4.
Ho ordinato un filetto di fassona di 200g con patate al forno.il filetto era tenero però nel piatto mi ha lasciato molta acqua tanto che non sembrava cotta alla brace.Prima volta che mi capita una cosa del genere con una bistecca. Carne congelata male. Glielo ho fatto notare e mi hanno offerto un amaro. Tempi lunghi per servire una bistecchina( ed ero l'unico ad aver ordinato carna) Le patate sembravano riscaldate al microonde. Conto totale 38€ eccessivo.Scontrino non dettagliato per singola pietanza e poco chiaro. Non voleva nemmeno farmi sedere dicendomi che era tutto prenotato ( in realtà sui tavoli non c'era nessun biglietto di prenotazione con il nome del cliente) e non c'era nessuno nella saletta. Nel complesso cibo e location ( una fredda struttura in piazza) insufficiente.
Eravamo alla ricerca di una braceria. Dopo aver chiesto al cameriere se facessero della carne arrosto, ci risponde di si. Seduti al tavolo, non ti portano un menù, non hanno tutti i tipi di carne. La signora mentre ordinavamo aveva fretta ed insisteva sul "venderci" una bistecca da 500gr o era infastidita se chiedevamo delle delucidazioni sul tipo di carne da prendere. Ciliegina sulla torta è stata una pizza portata prima della carne, pizza non richiesta da noi e messa sul conto. E a proposito del conto, non viene specificato voce per voce il costo di ogni singola portata, ma un totale. Ala richiesta di uno scontrino con tutte le voci ed i rispettivi prezzi, ci vengono portati su di un foglio qualsiasi. Esperienza pessima