Crazy Tea

Vieni qui per riposarti dopo una lunga passeggiata attorno al Cinefotoclub - Museo Nazionale della Fotografia. In questo pasticceria, ti verranno proposte la cucina italiana e giapponese. Potrai avere la certezza di gustare un curatissimo pesce alla pasticceria Crazy Tea. Puoi ordinare l'ottimo cheesecake. Non perdere l'occasione di assaggiare i loro fantastici bubble tea o milk tea.

Gran parte degli utenti afferma che qui il personale è esperto. Questo locale garantisce ai suoi clienti un encomiabile servizio. L'atmosfera confortevole fa piacere ai visitatori e attrae altri ospiti. Sulla base del feedback su Google dei clienti, questo posto si merita 4.6.

Spesso citati nelle recensioni

Caratteristiche

Carte di credito accettate Consegna a domicilio Cibo da asporto Non accessibile in sedia a rotelle
Segnala l'inesattezza dei dati

Recensioni dei visitatori su Crazy Tea

126
Lorenzo Mattanza

24 giorni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Siamo stati questa mattina per assaggiare una bevanda vegetale con zucca speziata,uno dei rari posti che usa zucca fresca aromatizzata fatta in casa , uno delle uniche persone che riscaldano il latte con un padellino un po’ come i nostri avi ricordando i tempi dei nostri avi,che dire la qualità è pregevole ,la prossima volta sicuramente assaggeremo i biscotti molto invitanti , gestori cortesi, Daniela e Lori
C
21 giorni fa
Grazie mille!
Giorgio Gabrieli

3 mesi fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Buonissimo! I biscotti fatti da loro sono ottimi e con una vasta scelta (senza lattosio, vegano etc)
C
3 mesi fa
Grazie mille!
Tetyana Kovaliv

2 anni fa su Google

Richiedere la rimozione di informazioni Copia link
Buonissima bevanda! Grazie alla ragazza che mi ha servito, è stata molto gentile e mi ha suggerito un buon Crazy Tea
C
2 anni fa
Grazie mille!
avatar Assistente Pierre