Se ti piace la cucina italiana dovresti provare questo caffè bar. Diversi critici riportano che il kacamak qui è gustoso. Ineguagliabili gelato, brioches e dolcetti possono essere quello che ti ci vuole. Ottimo sherry secco è una buona scelta qui. Crazy Cream Pasticceria - Torte cerimonia - Cake design propone ottimi latte macchiato o cappuccino tra le cose da bere.
Molti visitatori rimarcano che il personale è cortese qui. Rimarrai sicuramente contento del simpatico servizio. Goditi un ambiente spettacolare qui. Google gli attribuisce un punteggio di 4.4, perciò puoi scegliere decidere per questo locale se vuoi stare bene.
I fatti: ordino una torta di compleanno per mio padre la sera per il giorno dopo. Lei già mi fa un sacco di storie, non possiamo, è troppo tardi non puoi prenderne una dal frigo in vetrina? Spiego che quelle che ho visto non mi vanno. Fortunatamente il titolare pasticcere arriva e senza battere ciglio prende l ordine , e me la fa. Lascio dieci euro di acconto in contanti
Secondo round il ritiro.
Faccio per pagare con la carta ma il loro pos non funziona. E mi dicono è tutta la mattina che non va. Spiego che non ho contanti dietro. Sono 13 euro. La titolare mi dice e quindi? Non è colpa mia. Mio padre di 82 anni è in macchina ed è il suo compleanno. Le dico scusi ma come faccio e mi aspetto, dato che la cifra è piccola, ha il mio numero di telefono che ho lasciato con l'ordine e mi vede tutti i giorni passare che mi dica guardi appena passa me li dà. Invece no. La torta rimane ostaggio quindi prego che il bancomat che è a 100 metri funzioni. Mio padre di 82 anni sempre in macchina. Per fortuna funziona prelevo e ritorno al negozio. entro in silenzio perché non ho voglia di parlare avrei solo detto cose scortesi, pago in silenzio e esco in silenzio per evitare questioni. Appena chiudo la porta la titolare mi urla che sono una gran maleducata perché non ho parlato e non ho salutato. Riapro la porta del negozio e le spiego che forse mi sarei aspettata un comportamento diverso visto che abito a Collegno, ha il mio numero, mio padre in macchina...nulla davanti ai clienti continua a urlare come una pazza e darmi della maleducata. È il compleanno di mio padre per cui prendo la torta e me ne vado , perché la voglia di lasciare tutto lì è veramente tanta. Uno squallore di comportamento, malafede che non avrei portato 13 euro o probabilmente 13 incassati alle cinque del pomeriggio , appena finito pranzo e riportato a casa mio padre che peraltro abita nella casa di fronte, e ci va tutti i giorni e non alle 12 li avrebbero mandati in rovina o magari chissà sarei potuta scappare in America . Sconsigliatissimo. Scortese arrogante incapace di gestire il cliente e tutto per ...13 euro. e se il bancomat non avesse funzionato? mio padre restava senza torta .. per 13 euro che ha incassato mi sono anche sentita urlare dietro. siamo a Collegno non c'è che dire..